giovedì 05 novembre, 2015

Uomini e Donne, il nuovo tronista Lucas Peracchi e il significato dei suoi tatuaggi


Lucas Peracchi, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha colpito per la sua bellezza e per la sua spontaneità. Nel video di presentazione ha ammesso di avere una grande passione per i tatuaggi: Lucas ne he molti, qual è il loro significato? Ecco il messaggio racchiuso da ognuno di loro spiegato direttamente da Lucas. […]


lucas-uomini-e-donne-tatuaggi

Lucas Peracchi, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha colpito per la sua bellezza e per la sua spontaneità. Nel video di presentazione ha ammesso di avere una grande passione per i tatuaggi: Lucas ne he molti, qual è il loro significato? Ecco il messaggio racchiuso da ognuno di loro spiegato direttamente da Lucas.

Lucas Peracchi nuovo tronista di Uomini e Donne: la sua passione per i tatuaggi

Lucas Peracchi è un modello di 27 anni che, dopo l’addio di Silvia Raffaele al programma, ha deciso di provare a trovare la donna della sua vita a Uomini e Donne. Insieme a Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato è il protagonista delle nuove puntate del Trono Classico. Lucas è stato presentato qualche giorno fa in studio e, nel video che anticipava il suo ingresso, ha ammesso che tra le sue passioni più grandi c’è quella per i tatuaggi. Nel filmato, infatti, è stata mostrata gran parte del suo corpo e il pubblico a casa ha potuto vedere molti suoi tatuaggi. Ma quale significato hanno questi per lui?

Uomini e Donne: il significato dei tatuaggi di Lucas Peracchi

Lucas ha, per il momento, 14 tatuaggi ma questo numero è destinato a crescere; tra i suoi progetti, infatti, c’è anche quello di continuare a colorarsi la pelle. Durante una delle sue prime esterne, Lucas ha raccontato alla sua corteggiatrice Giulia alcuni significati dei suoi tatuaggi. La ragazza, infatti, gli ha chiesto il messaggio nascosto da alcuni disegni che ha deciso di incidersi sulla pelle. Il tronista, durante l’esterna, si è concentrato su alcuni in particolare: ha raccontato di essere molto attaccato alla sua famiglia e che le quattro stelline sono dedicate proprio a questo. La frase “Vida Loca” è legata, invece, alla sua passione per il divertimento. Le quattro S, invece, stanno per: surf, sì, sole e passione. Infine, Lucas ha parlato di un altro tatuaggio, quello sulla vita: il suo motto è quello di vivere ogni ora come se fosse l’ultima.

Anticipazioni Uomini e Donne: le corteggiatrici del tronista Lucas

Lucas, in queste prime puntate di Uomini e Donne, ha già dimostrato di avere un carattere molto definito: solare, semplice e, allo stesso modo, molto profondo. Riuscirà a trovare la donna della sua vita nello studio del programma di Maria De Filippi? Per il momento sta iniziando ad approfondire la conoscenza delle sue corteggiatrici, tra queste c’è già la sua scelta? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare.


DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Grande Fratello Vip dichiarazioni incredibili di Francesco Monte su Jeremias: “E’ aggressivo…”
TV Chic
Beautiful spoiler Sheila sposa di nuovo Eric Forrester
TV Chic
Soleil dopo essere uscita con Marco Cartasegna attacca tutti: “Parassiti sociali”
TV Chic
Grande Fratello Vip la furia di Luca Onestini contro Soleil e la lettera prende fuoco
TV Chic
Marco Cartasegna messaggio d’amore su Instagram, per Soleil?
TV Chic
Grande Fratello Vip Luca Onestini dopo la diretta ha bestemmiato?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping