Uomini e Donne, il live della puntata di oggi Teresanna e Francesco si chiariranno? [Foto]


Ecco che oggi continua la puntata di ieri dove i protagonisti sono stati Francesco e Teresanna (visita la fanpage della coppia) (leggi qui come li abbiamo lasciati). Ma noi sappiamo già cosa succederà nella puntata di oggi grazie alle anticipazioni di chi è stato alla registrazione. , ma sappiamo anche che i due sono tornati insieme e che queste sono puntate vecchie. Seguiamo però insieme il live e chissà che si parlerà anche dei nuovi tronisti: Andrea (visita la sua fanpage), Eugenio (visita la sua fanpage) e Diego.

Si riparte da Andrea e Jessica (visita la sua fanpage) e lei decide di non dichiararsi ancora per lui. Lei gioca sulle debolezze di lui che è evidentemente molto preso. Maria (visita la sua fanpage) è evidentemente delusa. I ragazzi eliminano qualcuna e poi ne arrivano di nuove. Torna Eleonora per Diego, una ragazza che aveva deciso di andarsene poi ha visto l’esterna con Martina e si è ricreduta. Lui si è deciso a tenerla. Poi arrivano Elisa e Karen. Maria cerca di far presentare le ragazze che non parlano mai.

Si torna da Teresanna e Francesco. Intanto che Tere parlava con Jessica, Francesco era a fare una serata ad Alghero e ha parlato di lei. “Mi manca lei, mi manca scherzare con lei, mi manca averla vicina. Le ho scritto Ti amo, ma lei non risponde, non mi vuole sentire”. Inizia la serata, Francesco è seguito dalle telecamere. Fra saluta il pubblico e poi chiarisce che sperava di essere lì con Teresanna, ma che purtroppo hanno avuto una discussione.Poi lo seguono in camera d’albergo, lui sperava di ricevere una risposta al messaggio mandato a Tere, ma niente. Lui vuole scriverle ancora e le dice che è tornato e che è stata una serata strana.

Teresanna guarda tutto dallo studio e le fa male vederlo così, ma da una parte ha una ragazza che le ha raccontato tutto e dall’altra c’è lui, il suo fidanzato che le ha detto una bugia.

Si torna un attimo al trono blu.Eugenio dice a Jessica che se non vuole Andrea può andare a casa e fa bene perchè vuole fare troppo la stratega. Poi si passa all’esterna di Laura con Eugenio e lei balla per lui, contentissimo di vederla: le cose tra di loro si sono sistemate.

Riappare Francesco che racconta di averla raggiunta fuori dalla porta di casa alle 4 di notte. Si sono confrontati, ma la situazione non si è sistemata. (bel gesto ;-)). francesco per questo decide di avere un confronto con Jessica in puntata. Teresanna racconta la stessa cosa, dice che hanno parlato di notte con difficoltà, non riusciva a guardarlo.

Entra in studio Francesco che dice di stare malissimo, si confronta con Tina che è convinta che Jessica dica la verità. E’ seduto al centro dello studio e davanti avrà Jessica. Lei entra in studio e vuole chiarire fuori perchè tutto il pubblico ce l’ha con lei. Francesco invece vuole che si faccia tutto davanti e trovi il coraggio come quando ha raccontato a Teresanna.

CONTINUA…

Guarda la gallery della puntata.

Guarda la fotostoria dei tronisti 2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento