Uomini e Donne, il live della puntata della scelta di Eugenio Colombo [Foto]

Prosegue il nostro appuntamento con il Live di Uomini e Donne. Oggi protagonista ancora lui (proprio come ieri), il bel tronista Eugenio Colombo (visita la fanpage) e, finalmente, verrà mandata in onda la puntata della scelta! Noi già sappiamo che la persona con la quale vuole passare il resto della sua vita è Francesca Del Taglia (clicca qui per le anticipazioni) ma, finalmente, possiamo emozionarci anche noi a vedere con i nostri occhi il momento della scelta! Subito dopo il salto il resoconto in diretta di quello che sta succedendo, con anche aggiornamento in tempo reale delle foto! Ricordatevi di aggiornare questa pagina per essere costantemente aggiornati!

E’ EUGENIO L’UOMO DEI TUOI SOGNI? CLICCA QUI PER VOTARLO NELLA NOSTRA SFIDA!

Nella puntata di ieri Francesca è stata molto attaccata per il fatto di aver detto a Eugenio “Ti amo”. È stata infatti accusata di aver detto i suoi sentimenti a Eugenio con troppa leggerezza. Ma, ecco cosa sta accadendo in questo momento su Canale 5. Uomini e Donne inizia!

14.44: La puntata inizia con Francesca che, subito dopo la scorsa puntata, riceve una lettera con scritto che Eugenio sceglierà. Francesca scoppia in lacrime, è emozionatissima! Lei, ovviamente, spera che la scelta ricada su di lei, perchè quando è con lei lo vede diverso. “Tutte le emozioni che provo, spero che le provi anche lui!

L’attenzione si sposta su Eleonora, anche lei legge la lettera. Anche per lei c’è scritto: “la prossima puntata sceglierò e ho voglia di passare una giornata con te”. Eleonora è incredula, perchè l’ultima volta le sembrava che Eugenio fosse ancora confuso. Dice che non lo reputa una persona superficiale e che, quindi, non sceglierà Francesca.

UNA SETTIMANA PRIMA DELLA SCELTA: Vengono mandati in onda i preparativi alla scelta. Francesca sceglie il suo look: prova abiti, scarpe, tutto molto colorato, “almeno porto un po’ di felicità e non il mortorio di Eleonora“. Francesca fa molte prove d’abito ma sembra non trovare quello adatto all’occasione: vuole essere originale, elegante e colorata! Anche se alla fine sembra voler optare per un total black! Vedremo con quale abito entrerà in studio!! Ora è il turno di Eleonora. Prova anche lei un po’ di abiti, vuole essere: elegante, fine e delicata. Abiti semplici e mlto eleganti, quale sarà il suo abito? Quello adatto a Eugenio? Vuole trovare qualcosa di elegante, qualcosa “più Eugenio-Eleonora”. E’ emozionatissima solo al pensiero di venire scelta da Eugenio.

Ed Eugenio? Si presenta alla telecamere con sua sorella Imma e suo fratello Vincenzo. Si fa consigliare proprio da loro sul giusto look. Il suo abito piacerà di più a Eleonora o Francesca? Ha scelto un abito elegante nero, sua sorella commenta: “sei un principe!” Lui commenta: “vorrei che il mio percorso si completasse con un sì. Ho in testa solamente una persona, non ho più un dubbio. Questa persona non è solo nella mia testa ma nel mio cuore! Se questa ragazza mi dicesse di sì, io le darò tutto me stesso”

LA NOTTE PRIMA DELLA SCELTA: Francesca riceve una camomilla, ma pensa che difficilmente riuscirà a dormire. Lei è fiduciosa e si vede già al fianco di Eugenio. Dice che è 7 mesi che desidera lui e il suo ti amo, spiega lei, è un ti amo vero. L’attenzione si sposta su Eleonora, anche lei riceve la camomilla. E dice: “pensate quando mi citofonerete e io sarò qui con Eugenio”. Dice, però, di essere molto preoccupata: “la mia testa dice che sceglie Francesca, il mio cuore no. E’ più importante il cuore o la testa? Per me il cuore!”.

IL GIORNO DELLA SCELTA: Eugenio dice “Oggi se tutto va bene mi fidanzo!”. Francesca ed Eleonora vanno nei camerini per prepararsi alla puntata. Eugenio ammette che è tre giorni che non dorme e che è contentissimo e molto emozionato. I fratelli di Eugenio non hanno dubbi: “La risposta sarà sì, e sarà anche un bel sì!”. Francesca dice che Eugenio è molto buono e pensa che, sicuramente, lui starà male in vista della scelta, anche perchè una di loro due soffrirà. Eleonora dice: “Eugenio mi manchi”.

Francesca, Eleonora ed Eugenio si preparano per la puntata! Eugenio indossa un abito nero, stessa scelta di colore per Francesca, mentre Eleonora indossa un vestito blu elettrico.

15.26: INIZIA LA PUNTATA DALLO STUDIO: Entrano Tina, Karina e Gianni. Il primo tronista a entrare è Andrea, seguito da Eugenio. Maria fa una gaffes: “Andrea, per te c’è Francesca”. Tutti ridono, è evidente che Maria ha sbagliato! Chiama così in studio le due possibili scelte di Eugenio, Francesca ed Eleonora.

Filmato: Tina ed Eugenio parlano della possibile scelta. Chiedono alla gente un parere, fanno un piccolo sondaggio: i pareri sono discordanti, alcuni preferiscono Francesca altri Eleonora. Tina è convinta che, nonostante lei non sia d’accordo, Eugenio sceglierà Francesca e anche Karina sembra essere della stessa opinione.

Viene trasmesso il video dei momenti più belli con Eleonora: i primi baci, le esterne, gli abbracci ma anche le litigate a causa della gelosia di Eleonora nei confronti di Francesca.

Ora invece è il turno dei momenti più belli con Francesca: lei, in studio, è emozionatissima e continua a piangere. Vengono mandati in onda i loro primi momenti di tenerezza, ma anche i momenti che Francesca ha passato con Andrea.

Seguiteci anche settimana prossima per il live del momento della scelta!!! 

GUARDA LA GALLERY IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!

————–  GUARDA IL LIVE DELLA SECONDA PUNTATA CON TUTTE LE FOTO ! LA SCELTA FINALE CLICCA QUI !

LEGGI ANCHE:

UOMINI E DONNE: EUGENIO COLOMBO HA SCELTO FRANCESCA [FOTO]

UOMINI E DONNE: TUTTI I DETTAGLI E LE FOTO DELLA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO

UOMINI E DONNE, LA REAZIONE DI ELEONORA MANDALITI ALLA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO

UOMINI E DONNE, ELEONORA MANDALITI BRINDA CON LE AMICHE, SARA’ LA PROSSIMA TRONISTA?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, L’INCONTRO TRA EUGENIO, FRANCESCA ED ELEONORA ALLA SCELTA DI ANREA

UOMINI E DONNE, EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA RISPONDONO ALLE CRITICHE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento