Uomini e Donne: il bacio tra Valentina e Mariano e la dedica d’amore. La Dallari ha già scelto?

valentina-mariano

Valentina Dallari è vicina alla scelta? Nel corso delle puntate del Trono Classico di Uomini e Donne tutto sembra ancora essere in alto mare e le idee della tronista sono ancora poco chiare. Valentina, in particolare, ha più volte accusato i suoi corteggiatori non essere abbastanza interessati a lei e non riesce a capire chi sia davvero lì per conquistarla. Mariano, però, le ha mandato un messaggio molto particolare.

Sul suo profilo Instagram, il corteggiatore ha scritto una dedica per la sua tronista. Ecco le sue parole: “Chiunque Può Arrendersi, è la cosa più semplice del mondo… Ma io sono nato Guerriero!…e… Da tale combatterò per dimostrarti ciò che desidero davvero!!!”

VALENTINA DALLARI CONFESSA: “ECCO COM’ERO PRIMA DI FARE UOMINI E DONNE”

Un messaggio che arriva proprio dopo il bacio tra i due e che vuole essere, ancor una volta, la conferma per Valentina del reale interesse da parte del corteggiatore. Solo qualche giorno fa, infatti, Mariano aveva utilizzato sempre la sua pagina Instagram per mandare un altro messaggio a Valentina: “Dammi tutti di te, darò tutto me stesso a te, sei la mia fine e il mio inizio. Anche quando perdo, vinco perché ti do tutto di me e tu mi dai tutto di te. Perché tutto di me ama tutto di te, amo le tue curve e i tuoi spigoli, tutte le tue perfette imperfezioni.”

Secondo voi Mariano sarà proprio la scelta di Valentina?

AMEDEO E VALENTINA, COSA C’E’ TRA LORO? ECCO COSA HANNO DICHIARATO

VALENTINA, FABIO E AMEDEO SOSTIUITI? LE NOVITA’ DEL TRONO CLASSICO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento