Uomini e Donne i fan contro Eleonora Rocchini ma lei si arrabbia e risponde

Uomini e Donne i fan contro Eleonora Rocchini ma lei si arrabbia e risponde

Uomini e Donne i fan contro Eleonora Rocchini ma lei si arrabbia e risponde. Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani, il tronista di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé. Si è sempre pensato che a lei non sarebbe interessato il mondo dei social, delle collaborazioni, ma in questi ultimi giorni sta decisamente dimostrando il contrario. Questa cosa, ovviamente, ha fatto infuriare i fan che l’hanno accusata di essere falsa e le hanno chiesto di postare più foto con Oscar. Ma cosa è successo? Eleonora accontenterà il suo pubblico? 

Uomini e Donne i fan contro Eleonora Rocchini ma lei si arrabbia e risponde

Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani, il tronista di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé. Si è sempre pensato che a lei non sarebbe interessato il mondo dei social, delle collaborazioni, ma in questi ultimi giorni sta decisamente dimostrando il contrario. Questa cosa, ovviamente, ha fatto infuriare i fan che l’hanno accusata di essere falsa e le hanno chiesto di postare più foto con Oscar.

Eleonora ha sempre dichiarato che si sta facendo aiutare economicamente da Oscar, in quanto vivono insieme e si dividono le spese, e la risposta alle accuse di essere falsa e venduta è stata questa: “Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri. Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI???”

Uomini e Donne la verità sul lavoro di Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani, ha sempre dichiarato in studio e nelle esterne di fare la gelataia per forza a causa dei bisogni economici e che non avrebbe voluto farla per sempre.

In questi giorni però si è scoperto che Eleonora lavora nella gelateria di proprietà del padre.
Questa notizia ha scatenato la furia dei fan che l’hanno sempre considerata sincera e pulita.
Cosa risponderà la Rocchini?

Uomini e Donne chi è Eleonora Rocchini la scelta di Oscar Branzani?

Eleonora Rocchini è una ragazza di Firenze e lavora in una gelateria della città. Si tratta di una ragazza molto simpatica e semplcie a cui non interessa, come ha sempre affermato lei stessa, essere davanti alle telecamere. Ha passato dei momenti brutti nella sua vita e da molto tempo deve arrangiarsi da sola senza l’aiuto di nessuno. Insomma, una bravissima ragazza, con dei grandi valori e con la testa sulle spalle.

Leggi anche:
Dove si trova la gelateria dove lavora Eleonora?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento