Uomini e donne grandi novità Ludovica Valli incinta?

ludovica valli incintaUomini e donne grandi novità Ludovica Valli incinta? Ludovica Valli ha dichiarato in una intervista, qualcosa che nessuno probabilmente sia aspettava così presto…

Uomini e donne boom Ludovica Valli la convivenza e un figlio con Fabio Ferrara

Tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara tutto sembra andare a gonfie vele, e insieme corrono veloci. I loro progetti insieme infatti sono già piuttosto importanti.

In una intervista al settimanale Visto Ludovica ha rilasciato delle dichiarazioni che parlano chiaro.

Le hanno chiesto se andranno a convivere e lei ha risposto così: “Per le prossime settimane continueremo a fare i pendolari, ma abbiamo prospettive molto importanti. Non escludiamo la convivenza. Abbiamo una base veramente solida”
Il loro percorso è motivato dal fatto che si sono conosciuti durante Uomini e donne e la loro storia sembra essere piuttosto stabile:

Dice Ludo: “Io e Fabio abbiamo fatto un percorso comune di quasi sei mesi, quindi una volta fuori non ci siamo dovuti conoscere, ma entrambi abbiamo avuto modo di confermare quello che già pensavamo. Andare a convivere, per esempio, per noi non è una scelta obbligata, ma un desiderio da realizzare. Lo vogliamo entrambi, indipendentemente dalla distanza che ci separa”.

Ma la grande sorpresa è quando le viene chiesto se è pronta a diventare mamma come sua sorella Beatrice,e lei risponde così:
“Io sono pronta, e lui lo sa. Se accadrà, accadrà. Altrimenti aspetteremo”.

Ci stanno già provando? Avremo presto qualche novità per Ludovica e Fabio? Speriamo di sì, sono davvero una bellissima coppia!

Uomini e Donne ecco perché Ludovica Valli ha scelto Fabio e non Manuel

Come sappiamo la scelta di Ludovica Valli è stato Fabio Ferrara, e quello che in molti si stanno chiedendo è perché lei abbia scelto lui piuttosto che Manuel Vallicella, molto amato dal pubblico per la sua volontà e sensibilità che ha sempre dimostrato nonostante il suo aspetto.

Ludovica Valli ha dichiarato di essere sempre stata influenzata positivamente da sua sorella Beatrice, conosciuta anche lei a Uomini e Donne, ma nonostante questo è sempre riuscita a ragionare con la sua testa e il suo cuore, proprio come ha dichiarato lei stessa parlando della sua scelta. Queste sono state le sue parole: “I suoi consigli in tutti questi mesi non sono mai mancati. E io li ho sempre ascoltati. La mia vita è cambiata in meglio sotto tutti i punti di vista. Adesso che c’è Fabio al mio fianco, mi sto rendendo conto che tutte le situazioni che stiamo vivendo sono addirittura al di sopra di ogni aspettativa che mi ero fatta ancora prima della scelta. Ho seguito esclusivamente il mio cuore, ed essendo innamorata di Fabio ho scelto lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento