Uomini e Donne Giulia Carnevali messaggio di riconciliazione per Lucas?

Uomini e Donne Giulia Carnevali messaggio di riconciliazione per Lucas?

Uomini e Donne Giulia Carnevali messaggio di riconciliazione per Lucas? Giulia De Lellis, la corteggiatrice di Lucas Peracchi, continua a far parlare di sé e a infiammare il gossip con dei post ambigui sui suoi profili social. Questa volta, dopo lo scandalo a Uomini e Donne insieme al tronista, ha pubblicato una frase che potrebbe essere diretta proprio a Lucas. Cosa ne dirà lui? Ed è veramente rivolta a lui? 

Uomini e Donne Giulia Carnevali messaggio di riconciliazione per Lucas?

Giulia De Lellis, la corteggiatrice di Lucas Peracchi, continua a far parlare di sé e a infiammare il gossip con dei post ambigui sui suoi profili social. Questa volta, dopo lo scandalo a Uomini e Donne insieme al tronista, ha pubblicato una frase che potrebbe essere diretta proprio a Lucas.

Queste sono le parole scritte: “Non dire sciocchezza, Giulia. Una finestra che fischia è la voglia che abbiamo di una persona, di vederla scavalcare ed entrarci nella stanza. Le finestre siamo noi a chiuderle male, le lasciamo mezze aperte quando aspettiamo il ritorno di qualcuno“.

Ancora Giulia non ha dimenticato Lucas Peracchi? (www.gosipetv.com)

Uomini e Donne Giulia contro Tara dopo lo scandalo

Giulia ancora molto provata da quello che è successo tra lei e Lucas e Tara ha parlato al settimanale Nuovo e ha raccontato:
Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo. Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata […] A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne“.

Però aggiunge anche : “Io ho assecondato la loro volontà, ma non ho preso parte ad alcun complotto. Se avessi raccontato subito quanto stava succedendo, sarei passata per quella che ha fatto la spia e puntata a diventare tronista“.

Leggi anche:
Laura Frenna e la sua nuova fiamma dal Grande Fratello

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento