Uomini e Donne Gianni attacca Giulia ma Maria si infuria con lui

Uomini e Donne Gianni attacca Giulia ma Maria si infuria con lui

Uomini e Donne Gianni attacca Giulia ma Maria si infuria con lui. Ieri pomeriggio abbiamo visto una nuova puntata di Uomini e Donne e abbiamo visto una Maria arrabbiata con Gianni Sperti, lo storico opinionista del programma. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne Gianni attacca Giulia ma Maria si infuria con lui

Ieri pomeriggio abbiamo visto una nuova puntata di Uomini e Donne e abbiamo visto una Maria arrabbiata con Gianni Sperti, lo storico opinionista del programma. Ma cosa è successo?

Questa volta Gianni se l’è presa con Giulia Latini, la corteggiatrice di Luca Onestini. Gianni l’ha criticata per un vestito che portava in esterna e che le ha visto anche sui social. L’ha quindi accusata di essere stata pagata per indossare quel vestito.

Maria, a quel punto, ha preso le redini in mado dicendo: “Gianni, ma porca miseria, loro non è che vengono pagate per venire qui. Se anche fosse che glielo ha regalato qualcuno ma che te ne frega?

Insomma, probabilmente Gianni non criticherà più le ragazze per queste cose. Era infatti già successo con Camilla Mangiapelo, la fidanzata di Riccardo Gismondi.

Leggi anche: Uomini e Donne Claudio e Mario non si presentano in puntata ecco perché 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento