Uomini e Donne, Flavia e Tommaso si vivono il loro amore in privato. Ecco le dichiarazioni

tommaso
Tommaso Scala e Flavia Fiadone
sono usciti dallo studio di Uomini e Donne innamorai e pronti a vivere la loro storia.

Una coppia che dopo gli alti e bassi del loro percorso, è riuscita a trionfare ed ora sia Flavia che Tommaso, proteggono la loro storia con le unghie. Sono due persone che non amano essere al centro dell’attenzione e durante i mesi di conoscenza nello studio hanno dimnostrato di non amare gesti plateali se non in qualche occasione e per un pò di gelosia.

Questa voglia di allontanarsi da occhi indiscreti e dalle telecamere, l’hanno dimostrata già non accettando di fare il viaggio consueto del doposcelta. Ora non pubblicano molti aggiornamenti e nella pagina facebook di Tommaso si legge:
“Bella gente .. In molti ci chiedete come va la storia tra TOM e Flavia!
Potete stare tranquilli, i biondi si vedono, stanno insieme e si godono la loro storia d’amore nei migliori dei modi!
Alcuni di voi ci chiedono come mai non pubblicano spesso delle loro foto insieme! Tommaso e Flavia, hanno preferito di vivere la loro storia con un po di riservatezza! Cio’ non vuole dire che le cose vanno mal…e con la sua scelta!
La questione è semplice, sono due persone abbastanza riservate! Credo che abbiate conosciuto Tom, non è una persona di grandi parole! Quindi state tranquilli.. non credete a quello che dice il web! Non c’è nessuna crisi tra i biondi, anzi.. si stanno godendo la loro storia e sono felici!
Quando possono poi, passano sempre in pagina, per ringraziarvi e sapere come state! Sia TOM che Flavia, pubblicano (poi) foto sul loro profilo instagram e sulle loro pagina, per farvi sapere un po i loro movimenti, i loro pensieri, per condividere qualche loro attimo con VOI! E poi capita che pubblicano anche qualche loro foto insieme! State tranquilli, ok?
Che poi foto loro le abbiamo molte, non trovate? Molti fan li incontrano e loro sono molto disponibili a farsi una foto con tutti. Queste fan sono poi, disponibilissime a condividere lo scatto con noi, e noi le pubblichiamo qui in pagina.. Le foto parlano da sole.. I loro occhi, i loro sorrisi.. parlano, non ci sono parole per descrivere il loro stato d’umore!
P.s. Per i gufi, dico solo che possono rosicare quanto vogliono.. Le critiche ai biondi gli scivolano addosso!”

COSA NE PENSATE?

LEGGI L’INTERVISTA A TOMMASO

GUARDA LE FOTO DELLA SCELTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento