Uomini e Donne Fabio Ferrara per la prima volta parla di Manuel

Uomini e Donne Fabio Ferrara per la prima volta parla di Manuel

Uomini e Donne Fabio Ferrara per la prima volta parla di Manuel. Fabio Ferrara, la scelta di Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, durante un’intervista al Vicolodellenews ha deciso di esprimere il suo pensiero riguardo agli ex corteggiatori di Ludovica e quindi anche riguardo Manuel Vallicella. Ma cosa avrà detto dei suoi rivali? 

Uomini e Donne Fabio Ferrara per la prima volta parla di Manuel

In questi giorni Ilvicolodellenews ha pubblicato un’intervista esclusiva a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia formatasi a Uomini e Donne da ormai più di un mese e che, a quanto pare, sta andando molto bene al contrario di quello che in molti si sarebbero aspettati. Durante questa intervista a Fabio Ferrara è stata fatta una domanda abbastanza scottante riguardante gli ex corteggiatori di Ludovica, riferendosi ovviamente anche a Manuel Vallicella.

Questa è stata la domanda: “Cosa ti infastidiva del suo rapporto con gli altri corteggiatori considerato che non si è mai lasciata andare con nessuno? Temevi potesse baciare un altro?” E questa è stata la risposta di Fabio Ferrara: “Il mio fastidio era prettamente fisico, perché con gli altri non ho mai visto instaurare un rapporto reale. In ogni puntata avevo comunque timori, non solo per il bacio, ma per ogni tipo di esterna.Clicca qui per leggere tutta l’intervista!

Uomini e Donne trono classico: un’intera puntata dedicata a loro

Ludovica e Fabio sono stati seguiti dalle telecamere di Uomini e donne fin da subito. Infatti appena avvenuta la scelta sono usciti e hanno passato la serata per le vie di Roma, Fabio ha anche regalato un anello a Ludo, subito dopo la scelta. Un toccante momento che abbiamo già potuto vivere a Uomini e donne, perché è stato trasmesso la scorsa settimana. Ma cosa è accaduto dopo?

Fabio è stato operato ad un piede e le telecamere hanno seguito anche lì, la giovane coppia. Ludovica che va a trovare il suo amato in ospedale per dargli conforto.

Leggi anche:
Il viaggio di Ludovica e Fabio

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento