Uomini e Donne, Fabio e Teresa come in un film e Salvatore innamorato! Scopri cos’è successo

teresa-fabio-salvatore
Ieri è stato registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.Teresa si trova tra due fuochi: Salvatore e Fabio e sembra chiaramente molto indecisa. Ma vediamo cos’è successo.

Vincenzo: dopo la puntata scorsa raggiunge Teresa in camerino per spiegarle che tenere Fabio, nonostante la segnalazione, è stato un comportamento che non gli è piaciuto molto. Secondo il corteggiatore Teresa l’avrebbe solo usato per far ingelosire Salvatore ed ora che tra quest’ultimo e la tronista c’è un po’ di pace, il loro rapporto è cambiato. Teresa si arrabbia e se ne va, e gli dice che se lui pensa che lei possa sfruttare le persone non ha capito nulla di lei.

Salvatore: va a trovare Teresa in albergo e lei è visibilmente molto felice. Sono molto complici, tenerezze e belle parole. Poi si sdraiano sul letto e il corteggiatore le dona la sua maglietta. Quando lui non c’è lei esclama: “Ora ho il suo profumo nel letto come potrò riuscire a dormire ?!

I rivali non possono ignorare che a lei piace senz’altro ma lo attaccano perché non l’ha mai baciata . Salvatore spiega che vorrebbe baciarla e che l’avrebbe già fatto dalla seconda esterna ma ha un blocco perché la vede baciare tutti gli altri. Gianni dice che secondo lui Salvatore é innamorato e lui abbassa lo sguardo.

Fabio: è andato a Ragusa da Teresa, la raggiunge dal parrucchiere e lei non nasconde la sua gioia. Passeggiano per Ragusa tenendosi la mano come i fidanzati ( citazione di Teresa ) fino ad arrivare davanti una chiesa dove lei si vorrebbe sposare. Si siedono sui gradini, parlano di fiducia e di possibile scelta e che il suo oggi sarebbe un si, ma le cose possono cambiare… Dopo aver raggiunto un posto romantico, conosciuto come location per le foto degli sposi, i due si salutano e si baciano, un lungo bacio passionale uno di quelli da film!

Per Salvatore può finire! Tina lo attacca, Gianni lo difende, ma proprio fra lui e Teresa scoppia l’ennesima lite e lei lo richiama duramente all’ordine. Salvatore dice che sta male, che lui non riesce ad andare avanti. Lei dice che deve darle tempo . Il corteggiatore trova Teresa incoerente e disapprova che lo ignori quando capita che si incontrino in qualche locale, Maria spiega che lo fa per rispetto della redazione non per mancanza di interesse. Salvatore inizia a piangere! Maria gli consiglia di ricominciare, fa capire che a Teresa piace Fabio , anche se prima il suo preferito era Salvatore, ma che deve riuscire ad andare avanti se non vuole perderla. Maria gli suggerisce di invitarla a ballare ma lui non accetta. Teresa dopo un po’ lo invita e lui accetta.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento