Uomini e Donne, Fabio e Nicole: le parole della scelta e il viaggio. Petali rossi in studio

fabio-scelta

Oggi in onda a Uomini e Donne la scelta di Fabio Colloricchio: il tronista ha scelto la sua corteggiatrice Nicole Mazzocato. Com’è avvenuta la scelta? Quali sono state le parole pronunciate del tronista? Dove sono andati in viaggio lui e Nicole? Ecco tutto quello è successo a questa neo coppia nei primi momenti di vita insieme.

La scelta di Fabio

La scelta di Fabio a Uomini e Donne è stata sicuramente la più discussa all’interno della stagione appena conclusa del programma di Maria De Filippi. Dopo che è stato comunicato che Fabio avrebbe scelto Nicole, infatti, sul web è arrivata una pioggia di critiche: in molti accusano l’argentino e la neo fidanzata di essersi messi d’accordo prima della puntata e di aver preso in giro tutti.  Molte persone, infatti, speravano che la scelta sarebbe stata Silvia Raffaele. 

Le parole di Fabio durante la scelta

Ma, critiche a parte, com’è avvenuta la scelta? Con quali parole Fabio ha comunicato la sua decisione a Nicole e a Silvia? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la messa in onda della puntata di oggi. Come è avvenuto una settimana fa quando è stata registrata la scelta, è facile immaginare che anche tra poche ore arriveranno nuove critiche a Fabio per aver scelto Nicole.

Il viaggio di Fabio e Nicole

Come procedono i primi momenti di coppia tra Fabio e Nicole? Dove sono andati in viaggio? La coppia, subito dopo la scelta, è stata avvistata in giro per Roma. Mano nella mano e sorridenti, hanno dimostrato di non dare particolare importanza alle critiche che stanno ricevendo in questi giorni. Una settimana fa, inoltre, Fabio e Nicole sono stati avvistati mentre prendevano un treno: dove erano diretti? Stavano andando a conoscere le rispettive famiglie?

Leggi anche:

— VALENTINA HA SCELTO CLICCA QUI PER SAPERE CHI —

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento