Uomini e Donne, Fabio Colloricchio mente a Teresa Cilia? Forse si: ecco perchè

fabio-e-teresa
Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e una delle protagoniste è stata la bella tronista Teresa Cilia alle prese con i suoi corteggiatori: Fabio Colloricchio, Salvatore Di Carlo e Vincenzo Lucignano.

Oggi vi parliamo di Teresa e Fabio. Ultimamente il bel argentino è stato al centro di una segnalazione che l’ha riguardato da vicino ma, nonostante questo, non sembra essersi perso d’animo. Nella registrazione di ieri, infatti, è andata in onda la sorpresa che Fabio ha fatto alla tronista: è andato a Ragusa e ha lasciato senza parole Teresa. Fabio non la trova a casa ma la raggiunge dal parrucchiere e, una volta usciti i due passeggeranno per la città mano nella mano come dei veri fidanzati.

Ad un certo punto, Teresa chiede a Fabio quale sarebbe la sua risposta se lei lo scegliesse: l’argentino risponde che attualmente sarebbe un si ma che le cose potrebbero cambiare. Quello che è certo, è che tra i due, durante questa esterna ci sia stato un feeling mai visto ma..Fabio sarà davvero interessato a Teresa come dice? Bastano baci appassionati e cambio di atteggiamento?

Il suo cambiamento non sarà dovuto alla segnalazione alla paura di essere eliminato?

Ricordiamo, infatti, che quando la tronista, poco tempo fa, ha chiesto ai suoi corteggiatori di scrivere su un bigliettino quale sarebbe stata la loro risposta alla scelta, Fabio aveva scritto un secco NO!

LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB. GUARDALA QUI

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento