Uomini e Donne: Fabio Colloricchio lascia il trono? “Non mi sento molto a mio agio”

fabio-colloricchio

Il trono classico di Uomini e Donne non sembra procedere nel migliore dei modi (rischio chiusura? leggi qui), e le vicende dei tre tronisti Amedeo, Valentina e Fabio non sembrano coinvolgere abbastanza il pubblico di Canale 5. Se a questo poi si aggiunge il fatto che Colloricchio non si sente a suo agio nel ruolo di tronista le cose si mettono male: Fabio lascerà il trono? Ecco cosa ha dichiarato.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Vip, il bell’argentino ha raccontato di preferire di gran lunga il ruolo di corteggiatore. Ecco infatti cosa ha detto: “Da corteggiatore mi sentivo più a mio agio perché avevo un unico obiettivo, quello di farmi notare da lei. Adesso devo preoccuparmi di tante ragazze! Non voglio creare casini, dando importanza a qualcuna in particolare e trascurando le altre. Ma soprattutto mi sto rendendo conto che il ruolo del tronista ti porta a diffidare di tutti”.

E ha poi aggiunto che non riesce a fidarsi completamente di quello che vede e sente in studio: “Qualcuna, tra le ragazze, mi sembra finta. O forse sono io che misuro ogni parola e ogni gesto.”

Ma come dev’essere la sua ragazza ideale? Fabio la descrive così: “la mia ragazza deve essere sicura di sé, non gelosa, non mi deve stare addosso perché ho bisogno dei miei spazi. Ora, per concentrarmi sulla mia esperienza da tronista, ho messo in stand-by il mio lavoro, che riprenderò quando Uomini e Donne sarà finito. In più ho deciso di vivere a Roma, ma torno a Udine ogni settimana perché mi manca mia mamma”.

Cosa ne pensate? Fabio lascerà il trono?

NELLA GALLERY QUI SOTTO ALCUNE FOTO DI FABIO E NICOLE

Leggi anche:

JONAS E RAMA IN CRISI? ECCO COSA HANNO DICHIARATO

FABIO CONFESSA: “ORA VI POSSO DIRE PERCHE’ HO DECISO DI DIVENTARE TRONISTA

IL BACIO TRA FABIO E NICOLE

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento