Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra insieme? Gli avvistamenti

Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra insieme? Gli avvistamenti

Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra insieme? Gli avvistamenti. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati pochissime settimane fa. La notizia, ovviamente, ha sconvolto tutti i fan di Uomini e Donne, in quanto era una delle coppie più amate del programma. In questi giorni, il settimanale Chi, ha pubblicato un articolo in cui si può vedere Fabio insieme a Giulia Calcaterra. Cosa sta succedendo? 

Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra insieme? Gli avvistamenti

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato si sono lasciati pochissime settimane fa. La notizia, ovviamente, ha sconvolto tutti i fan di Uomini e Donne, in quanto era una delle coppie più amate del programma. In questi giorni, il settimanale Chi, ha pubblicato un articolo in cui si può vedere Fabio insieme a Giulia Calcaterra. Cosa sta succedendo?

Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato un articolo in cui sono state inserite delle foto che raffigurano Fabio e Giulia Calcaterra in atteggiamenti intimi. Sono molto vicini e le bocche quasi si toccano.

Ma sarà vero? Insomma, Fabio è appena uscito da una storia molto importante con Nicole, mentre Giulia Calcaterra, appena tornata dall’Isola dei famosi, ha dichiarato di essere molto felice con il suo fidanzato.

Sembra qualcosa di molto improbabile, ma nella vita mai dire mai!

Uomini e Donne ecco come è finita tra Fabio e Nicole
Fabio e Nicole si sono lasciati. La coppia stava insieme da anni e si erano conosciuti nello studio di Uomini e donne.

Proprio nelle ultime settimane la coppia, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, ha annunciato la loro rottura. Nicole Mazzocato ha scritto su Instagram “è andata così“, mentre Fabio Colloricchio ha scritto “Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo“.

Che vuol dire il messaggio di Fabio? Cosa significa quel “sorridi” ? Forse che la fine della loro storia è, per entrambi, una liberazione?

Fabio Colloricchio ha deciso di confermare la cosa attraverso un video pubblicato sul suo Instagram Stories, attraverso una frase che non ha fatto per niente piacere ai suoi seguaci: “Niente ragazzi volevo avvisarvi che non è un pesce d’aprile, purtroppo è la verità“.

I reali motivi della rottura non li sappiamo. Magari uno dei due andrà ospite dalla Toffanin a Verissimo per raccontare come è andata veramente. E chissà che non ci scappi una lacrimuccia, come succede sempre a Verissimo.

Leggi anche: Ecco la scelta di Luca Onestini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento