venerdì 24 ottobre, 2014

Uomini e Donne, ecco la foto incriminata di Rama. Jonas se ne frega


A Uomini e Donne continua il percorso tra Jonas e Rama e nonostante lui, fingendo una scelta, le ha chiarito che si aspetta qualcosa in più da lei, non la lascia in disparte anzi… Sembra apprezzarla molto e nonostante le segnalazioni e gli attacchi delle altre corteggiatrici, lui se ne sbatte e va avanti!  Nell’ultima […]


rama-jonas
A Uomini e Donne continua il percorso tra Jonas e Rama e nonostante lui, fingendo una scelta, le ha chiarito che si aspetta qualcosa in più da lei, non la lascia in disparte anzi… Sembra apprezzarla molto e nonostante le segnalazioni e gli attacchi delle altre corteggiatrici, lui se ne sbatte e va avanti!  Nell’ultima puntata (GUARDA COS’E’ SUCCESSO) di Uomini e Donne, protagonista è stato il passato di Rama Lila. In quella puntata Rama dice che non si fida degli uomini perchè in primis è stata abbandonata da suo padre e poi dal suo primo amore. A supporto di tutto questointervengono i genitori affidatari di Rama che, preoccupati perchè la ragazza non riesce ad esprimersi, passa per quello che non è realmente. “Rama non è quella persona vuota e fredda che sembra. Non ha dei punti di riferimento e a volte è per questo che fa degli sbagli. La ricchezza più grande di Rama però è proprio il suo passato, lei si è dovuta fomare ed è una grande persona”.

Rama viene accusata molto in studio, in primis da Andrea Cerioli per utilizzare il suo passato per giustificare alcuni comportamenti. Ma Jonas, vede sempre il positivo in lei e interviene: “Io ho sempre visto in Rama qualcosa in più, qualcosa di speciale. So che lei non è così fredda, ma mi dava la sensazione che mancava qualcosa ed è questo che voglio capire, è per questo che ho fatto la prova delle sedie e non per farla stare male. Devo capire se veramente sei speciale come penso. Posso abbracciarti?

Jonas abbraccia Rama e dice di essere contento di aver consociuto di più del suo passato. Lui pensa che sia speciale e infatti continua  la conoscenza sperando che lei dimostri di più!

Nell’ultima registrazione invece, dopo aver visto l’esterna nella quale Jonas e Rama si baciano per la prima volta, Stephany mostra al troniosta una foto di Rama, nella quale lei sì solleva un po’ la gonna e lascia intravedere l’intimo. In studio viene mostrata l’immagine e partono i commenti. Jonas anche in questo caso se ne frega delle segnalazioni e va avanti.

ramagonna nuda

Questo giustificare tutti i comportamenti di Rama saranno dettati dal fatto che gli piace moltissimo? Sarà la sua scelta? Staremo a vedere!

SCOPRI QUI COS’E’ SUCCESSO NELL’ULTIMA REGISTRAZIONE PER:

TERESA

ANDREA

JONAS


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping