Uomini e Donne ecco i momenti di intimità tra Federica e Marco dopo la scelta

Uomini e Donne ecco i momenti di intimità tra Federica e Marco dopo la scelta

Uomini e Donne ecco i momenti di intimità tra Federica e Marco dopo la scelta. Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta gli scorsi giorni. Federica Benincà è stata la ragazza che Marco ha deciso di portare al di fuori di Uomini e Donne. Ma come sta andando la loro storia d’amore? 

Uomini e Donne ecco i momenti di intimità tra Federica e Marco dopo la scelta

Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta gli scorsi giorni. Federica Benincà è stata la ragazza che Marco ha deciso di portare al di fuori di Uomini e Donne. Ma come sta andando la loro storia d’amore?

Come tutti sappiamo i tronisti non possono pubblicare sui social fino alla fine del loro persorso al programma. Quindi, per ora, le foto della coppia ancora non si possono vedere. Secondo gli avvistamenti, però, i due stanno trascorrendo molto felicemente i primi giorni di vita insieme a Milano. La piemontese ha infatti deciso di stare da lui per le prime settimane. Ma poi cosa faranno?

Ancora non si sa, ma sicuramente le cose tra i due stanno andando molto bene. A testimoniarlo ci sarebbe una frase pubblicata dalla ragazza su Instagram, eccola: “Voglio essere la prima cosa che tocchi al mattino e l’ultima che tocchi la sera #indovinachi“. 

Insomma, non può che andare bene!

Leggi anche: Le parole di Giorgia Pisana dopo la scelta di Marco

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento