Uomini e Donne, ecco dove andranno Jonas Berami e Rama Lila dopo la scelta di Teresa

rama-jo
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Jonas Berami, l’attore spagnolo de Il Segreto, ha fatto la sua scelta: Rama Lila Giustini. E così, finalmente, anche per il tronista sono scesi i petali rossi in studio e il pubblico ha potuto applaudire a questa nuova coppia. Presto tutti gli appassionati del programma potranno vedere una puntata speciale dedicata proprio ai loro primi momenti insieme: il loro primo viaggio d’amore.

Jonas e Rama, come vi abbiamo già ampiamente raccontato in questi giorni, hanno fatto un tour del sud Italia e ora si preparano al loro primo viaggio ufficiale da coppia. I due, il 31 Gennaio, dopo che saranno stati in studio per la scleta di Teresa, partiranno per la Tunisia insieme alle telecamere di Uomini e Donne.

Una volta tornati dal viaggio, poi, la coppia dovrà fare i conti con la vita reale: Jona e Rama vivranno una storia a distanza visto lui abita a Madrid e lei a Milano. Ce la faranno?

Fonte | gossipblog.it

Leggi anche:

I DETTAGLI SUL VIAGGIO DI JONAS E RAMA

LA MAMMA DI JONAS IN STUDIO, ECCO COSA HA DETTO

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS!

LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB. ECCO DI COSA SI TRATTA

JONAS BERAMI IN CSTUME! ECCO LE FOTO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento