Uomini e Donne ecco chi è il fonico che Maria ha definito il più bello del mondo

Uomini e Donne ecco chi è il fonico che Maria ha definito il più bello del mondo

Uomini e Donne ecco chi è il fonico che Maria ha definito il più bello del mondo. Ieri pomeriggio abbiamo visto una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Per la prima volta è stato inquadrato il fonico del programma, e tutti, anzi tutte, abbiamo potuto notare la sua indiscutibile bellezza. 

Uomini e Donne ecco chi è il fonico che Maria ha definito il più bello del mondo

Ieri pomeriggio abbiamo visto una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Per la prima volta è stato inquadrato il fonico del programma, e tutti, anzi tutte, abbiamo potuto notare la sua indiscutibile bellezza.

Quando Tina Cipollari ha criticato, come sempre, Gemma Galgani, per il fatto che durante l’esterna ha fatto la vocina al suo compagno. Gemma si è giustificata dicendo che la cosa è stata causata dalla posizione oppure da un problema tecnico.

Tina ha così preso la palla al balzo e ha chiesto se potesse essere possibile una cosa del genere al finico di Uomini e Donne, questo famoso Simone. Ovviamente, una volta inquadrato, il pubblico femminile non ha più capito niente. 

La sua bellezza e la sua giovinezza ha letteralmente fatto impazzire tutti.

Visto il suo enorme successo lo inquadreranno più spesso?

Uomini e Donne Luca Onestini e gli insulti sui social

Due giorni fa c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver parlato di Rosa e Desirée, è stato il turno di Luca Onestini, che ha avuto uno scontro acceso con Giulia Latini.

La registrazione si è conclusa con le lamentele di Marco perché non hanno fatto in tempo a parlare di lui. Ma prima di questo c’è stato lo scontro tra Giulia e Luca. Lei ha infatti affermato di non riuscire a comunicare con lui, e dopo che lei ha pronunciato questa frase lui le ha risposto: “Mi hai dato del buffone e del pagliaccio…e io non posso neanche rispondere! Però mi insulti sui social! L’altra volta non era ancora finita la puntata che avevi già pronto un video!”

Insomma, si tratta sempre delle solite cose. Ma come andrà a finire il loro rapporto?

Leggi anche: Uomini e Donne ecco chi ha scelto Luca Onestini

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento