Uomini e Donne e poi, Alessia Cammarota commenta con il sorriso. Ora è innamorata! [video]

ale2
A Uomini e Donne e poi, in questi giorni il protagonista è Francesco Monte. Mentre si parla di lui è inevitabile che al centro dell’attenzione ci sia anche Alessia Cammarota.

La ragazza infatti, era la preferita di Monte e la sua più probabile scelta. Peccato che a poco tempo dalla scelta definitiva è arrivata lei…Teresanna Pugliese a rapire il suo cuore. Così lui ha scelto di tornare da lei e di provare a vivere una storia d’amore con colei che ha sempre amato.

Le puntate di Uomini e Donne e poi, sono arrivate alla segnalazione da parte di una signora da casa su Alessia. Questa persona parlava di un bacio tra Alessia e un certo Salvatore, nome uguale a quello del primo ragazzo dell’ex corteggiatrice. A commentare questa storia c’è proprio lei, Alessia che a distanza di tempo dice: “sono rimasta tranquilla perchè la segnalazione non mi aveva  minimamente innervosito in quanto sapevo di avere la coscienza pulita. Poi mi sono arrabbiata perchè dopo sei mesi lui credeva che io potessi aver baciato un altro fuori”.

Alessia parla del suo percorso con Francesco, che Aldo dice di aver sempre temuto, in modo tranquillo perchè ormai è innamorata e racconta quanto successo in passato con estrema calma e con il sorriso stampato. Addirittura Alessia difende la sua nemica Teresanna.

VOTA ALESSIA E CECILIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

Ora Francesco ha trovato il vero amore… Lei è Cecilia Rodriguez e l’ex tronista è davvero felice. Un pò come Alessia Cammarota che si è messa in gioco ancora una volta nello studio di Uomini e Donne, ma alla fine ha trovato l’amore vero accanto al suo Aldo Palmeri. Come si dice…nulla succede per caso.

LEGGI ANCHE:

FRANCESCO SPIEGA PERCHE’ NON COMMENTA IL SUO TRONO A UOMINI E DONNE E POI

ALDO E ALESSIA IL GRANDE PASSO A PARIGI

ALDO: ALESSIA MI HA SPOGLIATO DEGLI AMORI DI IERI

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA SCELTA DI FRANCESCO

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento