Uomini e Donne e Poi, Aldo e Alessia commentano il trono: le loro parole

aldo-alessia-uomini-e-donne

Dopo tanta attesa oggi finalmente a Uomini e Donne e Poi sono tornati Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La puntata di oggi, infatti, ha mostrato i primi momenti del trono di Aldo, l’incontro con Alessia e i primi diverbi tra i due. C’era chi, dal primo momento, avrebbe scommesso su di loro e chi, invece, non credeva nella loro sincerità.

Com’è accaduto per il trono di Cristian Galella, Leonardo Greco e Anna Munafò, anche questa volta Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno raccontato il loro punto di vista. Un po’ emozionati e quasi divertiti hanno commentato quei momenti che, dopo solo pochi mesi, sembrano già così lontani.

Aldo ha confessato: “Ho partecipato a Uomini e Donne con l’intento di innamorami”. Alessia ha spiegato che lei non sapeva che Aldo sarebbe stato uno dei tronisti, non conosceva i loro nomi ma… “appena ho visto Aldo sorridere, sono rimasta subito colpita da lui.

Aldo ha poi confessato che inizialmente non aveva una buona opinione di Alessia, anzi. A Uomini e Donne E Poi, l’ex tronista ha infatti ammesso che ha deciso di portarla in esterna per capire se riuscisse a cambiare idea su di lei.

Ora Aldo e Alessia si amano, vivono insieme e fanno grandi progetti insieme. Avevano già capito in quelle prime puntate di Uomini e Donne che sarebbero stati insieme? Che il loro futuro sarebbe stato questo? Aldo, infatti, poco tempo ha dichiarato che prima di incontrare Alessia stava addirittura per lasciare Uomini e Donne (leggi qui le sue parole). 

Avete visto la prima puntata di Uomini e Donne E Poi? Noi non vediamo già l’ora che mandino nuovamente in onda la scelta di Aldo!!

Ecco nella gallery qui sotto le foto della puntata di UOMINI E DONNE E POI.

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA IN CRISI? “NO, MA QUANDO LITIGHIAMO ECCO COSA SUCCEDE”

ALDO PALMERI PARLA ANCORA DELLA SCELTA: “ECCO COSA FAREI SE TORNASSI INDIETRO”

ALDO NON PUO’ VIVERE SENZA ALESSIA

INTERVISTA AD ALDO: “ECCO LA VERITA’ SU ALESSIA (E I SUOI DIFETTI)”

ALDO E ALESSIA TORNANO ALLA VITA NORMALE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento