Uomini e Donne è già crisi tra Marco e Federica? Arriva la conferma ufficiale

Uomini e Donne è già crisi tra Marco e Federica? Arriva la conferma ufficiale

Uomini e Donne è già crisi tra Marco e Federica? Arriva la conferma ufficiale. Marco Cartasegna e Federica Benincà sono una delle coppie formatesi a Uomini e Donne negli ultimi mesi. La loro storia è infatti iniziata quasi un mese fa e i due sono sembrati subito due anime gemelle, fatte per stare insieme per sempre. Nelle ultime ore, però, qualcosa sembra insospettire i fan della coppia. 

Uomini e Donne è già crisi tra Marco e Federica? Arriva la conferma ufficiale

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono una delle coppie formatesi a Uomini e Donne negli ultimi mesi. La loro storia è infatti iniziata quasi un mese fa e i due sono sembrati subito due anime gemelle, fatte per stare insieme per sempre. Nelle ultime ore, però, qualcosa sembra insospettire i fan della coppia.

Ieri pomeriggio Marco ha fatto una diretta su Instagram in cui ha affermato di essere in Sardegna. Federica, però, è rimasta a Torino, e quando durante la diretta di Marco gli sono state fatte domande su come andasse con lei e sul perché non fosse insieme a lui, non ha risposto.

Questo ha fatto pensare che tra i due sia già finita. Alcune smentite sono però arrivate dalle pagine di Federica. Questo è quello che ha scritto una di esse: “Non credete agli articoli che spargono voci false sulla presunta rottura di Federica e Marco! Stanno felicemente insieme.“. Anche la fanpage di Marco ha confermato che la coppia sta ancora felicemente insieme.

Insomma, sembra che i dubbi che Marco ha creato nei fan non siano fondati. Probabilmente Marco è dovuto andare in Sardegna da solo per lavoro. Chissà. Ma comunque sembra che le cose tra loro due stiano andando ancora a gonfie vele.

Leggi anche: Uomini e Donne Mattia Marciano pentito di non aver corteggiato Rosa? 

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento