Uomini e Donne, davvero tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese c’è Floriana Messina?


Incredibile, sembra che tutti vogliano sputare veleno su una coppia innamorata, sembra che l’obiettivo principale di tutti sia quello di separarli, ma Francesco Monte e Tereanna Pugliese non ci stanno, rispondono alle critiche e fanno vincere il loro amore. Dopo la puntata di ieri era difficile pensare di rivederli insieme e invece hanno spiazzato tutti, anche se in fondo tutti lo sapevano che il loro affetto è troppo grande per separarsi.

Ecco che poi vado in edicola, compro Visto e mi appare sulla copertina una frase che dice: Floriana si inserisce tra Francesco e Teresanna (visita la fanpage della coppia), ma come? Già la loro situazione in questo periodo non era tra le migliori ed ora arrivano le foto di Visto a peggiorare la situazione che ritraggono Francesco in compagnia di Floriana Messina (visita la sua fanpage), ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello.

Su Visto si parla di confidenza, complicità e intimità e le foto di quasi un mese fa a Salerno lo documentano. Ma aspettate un attimo… il ragazzo non mi sembra proprio Francesco Monte nè in faccia nè fisicamente, guardate che pancetta ;-) Non so se è solo una mia impressione, so solo che Floriana conferma di aver passato del tempo con il bel Monte e rimane allibita alla vista di questi scatti.


La ex gieffina afferma “ Non ho mai nascosto i miei gusti in fatto di uomini e lui li rispecchia in pieno, ma non voglio dire altro. Dico solo che faccio molte conquiste e non ricevo due di picche.” Alla domanda cos’è successo davvero tra te e Francesco lei risponde “ Se davvero ci sono delle foto lascio che a parlare per me siano loro”. E le foto dicono che Floriana e Francesco sicuramente credevano di essere lontani da occhi (e obbiettivi) indiscreti. E dalla possibile reazione di Teresanna.

E adesso cosa succederà? Noi sappiamo che sono tornati insieme, più innamorati che mai e speriamo che questo articolo non complichi ancora le cose.

No non le complicherà perchè Floriana ha confermato che non si tratta di Francesco: “Domani su visto usciranno delle foto con un titolo “FLORIANA SI INSERISCE TRA FRANCESCO E TERESANNA” (foto in calce) – Vorrei subito dirvi che il ragazzo nella foto NON E’ Francesco Monte (che stimo!) ma un ragazzo conosciuto tramite amici comuni. Vi comunico in anticipo questa notizia per evitare equivoci e confusione. Grazie Mille. – Floriana -“

Guarda la gallery di Francesco Monte e Teresanna Pugliese durante le puntate del litigio.

Leggete anche cos’è successo ieri a Pechino Express.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento