venerdì 12 ottobre, 2012

Uomini e Donne, davvero tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese c’è Floriana Messina?


Incredibile, sembra che tutti vogliano sputare veleno su una coppia innamorata, sembra che l’obiettivo principale di tutti sia quello di separarli, ma Francesco Monte e Tereanna Pugliese non ci stanno, rispondono alle critiche e fanno vincere il loro amore. Dopo la puntata di ieri era difficile pensare di rivederli insieme e invece hanno spiazzato tutti, […]



Incredibile, sembra che tutti vogliano sputare veleno su una coppia innamorata, sembra che l’obiettivo principale di tutti sia quello di separarli, ma Francesco Monte e Tereanna Pugliese non ci stanno, rispondono alle critiche e fanno vincere il loro amore. Dopo la puntata di ieri era difficile pensare di rivederli insieme e invece hanno spiazzato tutti, anche se in fondo tutti lo sapevano che il loro affetto è troppo grande per separarsi.

Ecco che poi vado in edicola, compro Visto e mi appare sulla copertina una frase che dice: Floriana si inserisce tra Francesco e Teresanna (visita la fanpage della coppia), ma come? Già la loro situazione in questo periodo non era tra le migliori ed ora arrivano le foto di Visto a peggiorare la situazione che ritraggono Francesco in compagnia di Floriana Messina (visita la sua fanpage), ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello.

Su Visto si parla di confidenza, complicità e intimità e le foto di quasi un mese fa a Salerno lo documentano. Ma aspettate un attimo… il ragazzo non mi sembra proprio Francesco Monte nè in faccia nè fisicamente, guardate che pancetta ;-) Non so se è solo una mia impressione, so solo che Floriana conferma di aver passato del tempo con il bel Monte e rimane allibita alla vista di questi scatti.


La ex gieffina afferma “ Non ho mai nascosto i miei gusti in fatto di uomini e lui li rispecchia in pieno, ma non voglio dire altro. Dico solo che faccio molte conquiste e non ricevo due di picche.” Alla domanda cos’è successo davvero tra te e Francesco lei risponde “ Se davvero ci sono delle foto lascio che a parlare per me siano loro”. E le foto dicono che Floriana e Francesco sicuramente credevano di essere lontani da occhi (e obbiettivi) indiscreti. E dalla possibile reazione di Teresanna.

E adesso cosa succederà? Noi sappiamo che sono tornati insieme, più innamorati che mai e speriamo che questo articolo non complichi ancora le cose.

No non le complicherà perchè Floriana ha confermato che non si tratta di Francesco: “Domani su visto usciranno delle foto con un titolo “FLORIANA SI INSERISCE TRA FRANCESCO E TERESANNA” (foto in calce) – Vorrei subito dirvi che il ragazzo nella foto NON E’ Francesco Monte (che stimo!) ma un ragazzo conosciuto tramite amici comuni. Vi comunico in anticipo questa notizia per evitare equivoci e confusione. Grazie Mille. – Floriana -“

Guarda la gallery di Francesco Monte e Teresanna Pugliese durante le puntate del litigio.

Leggete anche cos’è successo ieri a Pechino Express.



Articoli correlati


Grande Fratello Vip dichiarazioni incredibili di Francesco Monte su Jeremias: “E’ aggressivo…”
TV Chic
Beautiful spoiler Sheila sposa di nuovo Eric Forrester
TV Chic
Soleil dopo essere uscita con Marco Cartasegna attacca tutti: “Parassiti sociali”
TV Chic
Grande Fratello Vip la furia di Luca Onestini contro Soleil e la lettera prende fuoco
TV Chic
Marco Cartasegna messaggio d’amore su Instagram, per Soleil?
TV Chic
Grande Fratello Vip Luca Onestini dopo la diretta ha bestemmiato?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping