Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto sotto le ali di Maria De Filippi. E gli altri?

tara e cristian ued
Ormai a Pomeriggio Cinque sono sempre di più gli ospiti provenienti da Uomini e Donne. Primi tra tutti sono stati Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che hanno raccontato alcuni dettagli del loro matrimonio.

Dopo la partecipazione a Temptation Island la loro fama è cresciuta ancora di più e i fan non vedono l’ora di vedere le foto del matrimonio che si terrà il prossimo 2 settembre. Ospiti da Barbara D’Urso hanno raccontato di litigare molto perchè Tara è molto gelosa, ma il loro amore è fortissimo!

Dopo di loro un’altra coppia è stata nel salotto di Barbara D’Urso, loro sono Marco Fantini e Beatrice Valli e in quell’occaisone hanno parlato della loro storia e del loro futuro matrimonio. Anche in una nostra intervista a Milano ci avevano raccontato di voler coronare il loro sogno: il matrimonio. Durante Pomeriggio Cinque Beatrice ha anche provato alcuni abiti da sposa.

Settimana scorsa poi sono stati invitati Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che hanno mostrato in esclusiva le foto del battesimo di Brando, il loro piccolo.

Addirittura questi ultimi hanno scelto il salotto di Barbara D’Urso per mostrare in esclusiva le foto.

Maria De Filippi ha deciso di non registrare una puntata sulle coppie di U&D, ma piuttosto di Temptation Island, e di dare più spazio ai nuovi tronisti. Mentre le altre coppie non si sono più viste a Uomini e Donne, Cristian e Tara invece sono sempre presenti nella programmazione di Maria De Filippi. Che sia la sua coppia preferita? O riconosce il loro successo tra il pubblico?

Leggi anche: TARA PRESTO MAMMA? “ECCO I PROGETTI MIEI E DI CRISTIAN”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento