Uomini e Donne crisi fra Andrea e Giulia? L’amico racconta la verità

Uomini e Donne crisi fra Andrea e Giulia? L'amico racconta la verità

Uomini e Donne crisi fra Andrea e Giulia? L’amico racconta la verità. Ormai è passata una settimana dalla scelta di Andrea Damante, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, e già ci sono delle voci che dicono che la coppia è in crisi. La sua scelta, come sicuramente saprete tutti, è Giulia De Lellis, la ragazza di 20 anni impulsiva che pensa troppo poco prima di agire che però ha fatto breccia nel cuore di Damante, portandolo a sceglierla. Ma è vero che la loro storia non sta andando bene?

Uomini e Donne crisi fra Andrea e Giulia? L’amico racconta la verità

Una settimana fa Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis e in questi giorni le voci sulla loro separazione stanno già girando. Andrea Damante infatti è a Verona con gli amici, mentre Giulia De Lellis è a Roma con la famiglia, a cui ha già presentato il nuovo fidanzato.

Questa distanza ha quindi fatto pensare ai fan che le cose nella coppia stanno andando male, ma un amico di Andrea Damante, sul suo profilo di Instagram, ha deciso di dare una risposta per rassicurare i fan: “Lasciati? Sono in modalità: se ci provi non ti stacchi. Robe da ‘basta una sedia tanto lei sta in braccio a me’. Direi che non serve aggiungere altro“. 

Insomma, fra i due sta andando a gonfie vele, proprio come ha confermato l’amico di Andrea.

Uomini e Donne trono classico: fidanzamento ufficiale fra Eleonora e Oscar?

La tanto attesa scelta dei due tronisti del trono classico di Uomini e Donne è ormai arrivata. La scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis mentre la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini. Ancora non l’abbiamo vista in tv ma ben presto avremo finalmente l’occasione di vedere come è avvenuta.

Durante i giorni successivi alla scelta Oscar e Eleonora non hanno avuto l’occasione di stare insieme a causa del lavoro di lei e dei viaggi in Italia di lui. Nonostante questo però Oscar Branzani ha deciso di fare una sorpresa alla fidanzata andandola a trovare sul posto di lavoro, il bar che abbiamo visto durante le ultime loro esterne. Ovviamente Eleonora è stata contentissima della sorpresa e ha scoperto che anche la sorella di Oscar, Dalila, ha apprezzato molto la sua scelta in quanto Eleonora è sempre stata la sua preferita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento