Uomini e Donne, continua il trono blu: Cristian Galella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo


Ieri è andato in onda il trono blu
e oggi ci sono ancora loro per la felicità delle fans. La puntata si apre con l’esterna tra Alessio Lo Passo (visita la fanpage di Facebook) ed Elisa: la ragazza si lamenta del mutismo del tronista in puntata e che lei vuole un uomo che si metta in gioco. Alessio pensa che lei sia finta e lì solo per le telecamere e se ne va dall’esterna. Si presenta in studio, ma è ancora molto arrabbiata, lui le dice che avrebbe dovuto reagire andandosene e lei si alza e lo saluta. Poi si passa a Tara e si parla della sua esterna con Cristian (visita la fanpage di Facebook) che ha organizzato lei.

Un biglietto: “Chiudi gli occhi e ascolta le parole di questa canzone, al momento giusto arriverò…”. Sulle parole “ora ti voglio più di sempre” arriva Tara. Poi iniziano a parlare e a chiarire il comportamento di Tara che durante le feste è uscita spesso con gli amici, cosa che Cristian non accetta, molto. Lei chiede “Cosa vuoi da me?” e lui “vivere tutte le cose belle che mi hai mostrato fin’ora” e dopo aver risposto si alza e se ne va…lei lo rincorre. Lui: “tu dimmi quando non ce la fai più e io scelgo anche se questo non comporta che la scelta sia tu”.

Isabella è convinta che la scelta sia Tara e si passa a lei che ha una reazione dopo che l’altra volta lui non ha accettato di ballare con lei. Quella notte la raggiunge in albergo e le porta una scatola con una coroncina e le racconta la storia di Cenerentola per dirle che non si deve sentire in difetto sulle altre, perchè lui vuole farle vivere una favola. Tara in studio dice di non poterne più, che lei ha dato il massimo e lui le dice di mettersi sul trono così lui le mostra come si fa a corteggiare. bah!!! Tara dice di non uscire dallo studio perchè non vuole più fare scenate però non si presenterà più la prossima volta. Vedremo…

Si passa a Francesco Monte e all’esterna con Emiliana, lei ha registrato delle parole per lui e risponde che pensa a come potrebbero andare le cose fuori con lei e la bacia. Alessia è fuori e piange. Francesco dice che è stato il bacio più bello che ha dato in questo programma e gli è piaciuta molto l’esterna. Poi viene mostrato un video montato da Sharon su Alessia che racconta la ragazza cercando di mostrare le sue parti peggiori per far aprire gli occhi a Francesco anche se secondo me dovrebbe pensare a corteggiarlo e non a fare video…

Poi si passa all’esterna tra Alessia e Francesco: ovviamente si baciano come sempre e Emiliana esce dallo studio…ma Francesco la raggiunge dicendo che la sua idea rimane quella, il suo è stato il bacio più bello e Alessia piange.

Alessio aveva chiesto a Francesca di uscire, ecco l’esterna: lei non si presenta, lascia solo un biglietto dicendo che ormai arrivata a questo punto non ha senso uscire con lui. Questa è solo paura delle critiche di Cristian.

Per Francesco ci sono delle ragazze nuove.

Cristian chiede a Tara di ballare e lui la bacia.

Esterne

Francesco: Emiliana, Alessia (che non vuole uscire), Francesca

Alessio: Deborah, Selvaggia, Ludovica

Cristian: Tara, Chiara e Isabella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento