Uomini e Donne, continua il trono blu: Cristian, Francesco e Alessio


La puntata di oggi riparte da un riassunto di ieri, puntata in cui è tornata Teresanna per Francesco Monte. La puntata è poi terminata con il video che riprendeva il ballo di Tara e Cristian (visita la fanpage di Facebook) e il bacio che lui le aveva dato la volta prima. Dopo questo, le sue corteggiatrici reagiscono e Isabella vuole vedere Cristian per dirle che va via perchè non sta a guardare la persona che le piace baciare un’altra a un metro di distanza. Lui non accetta proprio e le dà un bacio stampo anche a lei.

All’una di notte lui va a fare una sorpresa a Isabella in camera d’albergo: porta con sè uno stereo e le fa sentire “Buonanotte Fiorellino”. Poi viene mostrata l‘esterna con Chiara: anche lei vorrebbe andarsene, ma lui la convince a stare. La musica di sottofondo delle sterne solitamente la sceglie la redazione, ma in questo caso Cristian ha scelto “A te” di Jovanotti, una canzone che a lui stà molto a cuore perchè era stata messa in un’esterna sulla neve con Paola Fizziero. Cristian critica Francesca e Tara perchè hanno una vita fuori troppo mondana e lui invece cerca una ragazza più semplice che non ha cambiato la sua vita dopo il programma. Viene mostrata l’esterna con Tara: è stata organizzata da lei che gli ha scritto dei cartelloni con scritto che è pazza di lui. Nell’esterna lei dice di essere innamorata di lui, “Ti odio perchè sono pazza di te”. L’esterna è stata davvero romantica, ma in studio lui la tratta davvero male…non si capisce più niente.

Francesco era uscito per riflettere, rientra in studio e dice che Teresanna può rimanere a coteggiarlo, ma che vuole chiarirsi le idee su tante cose, sia con lei che con Emiliana e Alessia con cui fin’ora ha costruito qualcosa. Teresanna dice che secondo lei, lui non è preso da nessuna quanto lei…si vedrà. Francesco esce dallo studio per chiarire con Emiliana. Lei dice che questa cosa per lui ha cancellato tutto. Lui dice che Francesco è preso e quindi è giusto andare avanti.

Si passa ad Alessio (visita la fanpage di Facebook) e alla sua esterna con Debora che dice di essere arabbiata perchè in puntata non l’ha assolutamente guardata. Alessio le dice che è andato a prendere Elisa e lei si alza e va via dicendo che vuole tornare a Milano, che non vuole stare con un incoerente.  Si passa all’esterna con Selvaggia, la nuova ragazza, che scrive “E qua comincio io, speriamo diventi un NOI”. A lei sembra che Alessio piaccia molto e lui le dice che se vuole può baciarlo, ma poi è proprio lui a farlo… Alessio ha provato a baciare più di una ragazza e qualcuna si lamenta.

Cristian vuole ballare con Chiara, Francesco dice per il momento con nessuno, ma poi si alza e invita Teresanna. Selvaggia chiede ad Alessio di ballare.

Esterne

Cristian: Chiara e Francesca

Francesco: Alessia (ma lei non vuole e va via), Emiliana e Teresanna.

Alessio: Debora, Selvaggia e Ludovica

Votate la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento