Uomini e Donne, colpo di scena per Amedeo Andreozzi: “La mia scelta è vicina e sarà…”

amedeo-andreozzi

Ieri pomeriggio, 22 Aprile 2015, nello studio di Uomini e Donne è stata girata una nuova puntata del Trono Classico ed ecco qualche anticipazione su quello che vedremo presto su Canale 5. Grande colpo di scena nel programma di Maria De Filippi: il tronista Amedeo Andreozzi potrebbe essere vicino alla scelta.

Nel corso della puntata, in particolare, è stato mandato in onda il filmato relativo alla sorpresa che Alessandra Costa ha fatto al tronista napoletano. Ma facciamo prima un passo indietro e vediamo cosa ha spinto questa ragazza a dimostrare con un gesto insolito cosa prova per lui.

Leggi: AMEDEO CHIEDE DI PARLARE IN PRIVATO CON VALENTINA: ECCO COSA SI SONO DETTI

Nel corso della scorsa puntata Amedeo ha spiegato di non aver ancora trovato la ragazza da scegliere: inevitabile la rabbia delle sue corteggiatrici che si sono sentite prese in giro. Sia Alessia che Alessandra hanno avuto un’accesa discussione con Amedeo ed entrambe hanno chiesto spiegazioni su queste affermazioni: tutte due se ne sono andate senza chiarirsi ulteriormente con Andreozzi.

Leggi: ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

Subito dopo la puntata, però, sia Alessandra che Alessia hanno deciso di raggiungere Amedeo per chiarire quello che era appena successo: la Costa ha deciso di recarsi a Napoli per fare una sorpresa al suo tronista. Ed ecco il colpo di scena: Amedeo le ha chiesto cosa gli risponderebbe se fosse la sua scelta, la corteggiatrice ha confermato che la sua risposta sarebbe assolutamente positiva.

Leggi: AMEDEO DA TRONISTA A CORTEGGIATORE? L’ULTIMO COLPO DI SCENA

Avrà voluto darle un messaggio in particolare? Nel frattempo, nel corso delle altre esterne, Amedeo ha baciato tutte. Quale sarà quindi la sua scelta? Avrà semplicemente voluto far ingelosire Alessandra oppure il momento della scelta è ancora lontano? In studio il tronista ha confermato di essere molto indeciso tra due corteggiatrici in particolare, di chi stava parlando?

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento