giovedì 23 aprile, 2015

Uomini e Donne, colpo di scena per Amedeo Andreozzi: “La mia scelta è vicina e sarà…”


Ieri pomeriggio, 22 Aprile 2015, nello studio di Uomini e Donne è stata girata una nuova puntata del Trono Classico ed ecco qualche anticipazione su quello che vedremo presto su Canale 5. Grande colpo di scena nel programma di Maria De Filippi: il tronista Amedeo Andreozzi potrebbe essere vicino alla scelta. Nel corso della puntata, […]


amedeo-andreozzi

Ieri pomeriggio, 22 Aprile 2015, nello studio di Uomini e Donne è stata girata una nuova puntata del Trono Classico ed ecco qualche anticipazione su quello che vedremo presto su Canale 5. Grande colpo di scena nel programma di Maria De Filippi: il tronista Amedeo Andreozzi potrebbe essere vicino alla scelta.

Nel corso della puntata, in particolare, è stato mandato in onda il filmato relativo alla sorpresa che Alessandra Costa ha fatto al tronista napoletano. Ma facciamo prima un passo indietro e vediamo cosa ha spinto questa ragazza a dimostrare con un gesto insolito cosa prova per lui.

Leggi: AMEDEO CHIEDE DI PARLARE IN PRIVATO CON VALENTINA: ECCO COSA SI SONO DETTI

Nel corso della scorsa puntata Amedeo ha spiegato di non aver ancora trovato la ragazza da scegliere: inevitabile la rabbia delle sue corteggiatrici che si sono sentite prese in giro. Sia Alessia che Alessandra hanno avuto un’accesa discussione con Amedeo ed entrambe hanno chiesto spiegazioni su queste affermazioni: tutte due se ne sono andate senza chiarirsi ulteriormente con Andreozzi.

Leggi: ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

Subito dopo la puntata, però, sia Alessandra che Alessia hanno deciso di raggiungere Amedeo per chiarire quello che era appena successo: la Costa ha deciso di recarsi a Napoli per fare una sorpresa al suo tronista. Ed ecco il colpo di scena: Amedeo le ha chiesto cosa gli risponderebbe se fosse la sua scelta, la corteggiatrice ha confermato che la sua risposta sarebbe assolutamente positiva.

Leggi: AMEDEO DA TRONISTA A CORTEGGIATORE? L’ULTIMO COLPO DI SCENA

Avrà voluto darle un messaggio in particolare? Nel frattempo, nel corso delle altre esterne, Amedeo ha baciato tutte. Quale sarà quindi la sua scelta? Avrà semplicemente voluto far ingelosire Alessandra oppure il momento della scelta è ancora lontano? In studio il tronista ha confermato di essere molto indeciso tra due corteggiatrici in particolare, di chi stava parlando?

Fonte| gossipetv.com


Articoli correlati


Soleil dopo essere uscita con Marco Cartasegna attacca tutti: “Parassiti sociali”
TV Chic
Grande Fratello Vip la furia di Luca Onestini contro Soleil e la lettera prende fuoco
TV Chic
Marco Cartasegna messaggio d’amore su Instagram, per Soleil?
TV Chic
Grande Fratello Vip Luca Onestini dopo la diretta ha bestemmiato?
TV Chic
Detto Fatto tutti gli appuntamenti della settimana
TV Chic
Beautiful anticipazioni americane la scoperta sconvolgente di Quinn
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping