Uomini e Donne, Colpo di scena! Cristian e Tara annunciano la bella novità in diretta tv

cristian-tara

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, dopo essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, non si sono più lasciati: l’anno scorso, durante la partecipazione a Temptation Island, hanno confermato di amarsi profondamente e di essere pronti al grande passo, il matrimonio. Ieri, i due futuri sposi sono stati ospiti di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, e in diretta tv hanno annunciato la bella novità.

Cristian e Tara da Uomini e Donne a Temptation Island

Facciamo prima un piccolo passo indietro e ripercorriamo la loro storia nell’ultimo anno. Dopo aver partecipato a Temptation Island, Cristian e Tara hanno capito di amarsi più che mai e di voler iniziare presto a fare progetti concreti e duraturi: per questo la loro esperienza nell’isola dei tentatori si è conclusa con una proposta di matrimonio in piena regola di Cristian a Tara. La ragazza, visibilmente commossa, ha subito abbracciato il suo fidanzato e gli ha detto che sarebbe diventata presto sua moglie. La data è stata fissata per il prossimo 2 settembre e, oggi, tutto sembra pronto per il grande giorno. I preparativi infatti procedono a gonfie vele e, in più di un’occasione, Cristian e Tara hanno confessato di volersi sposare sulla spiaggia. Tara e Cristian appaiono in ogni foto più innamorati che mai e, possiamo dirlo, la loro esperienza a Temptation Island non ha fatto altro che rendere il loro amore ancora più forte e vivo che mai.

La proposta di matrimonio in diretta tv

Ieri pomeriggio, nel corso del programma di Barbara D’Urso, hanno raccontato come procedono le cose nella loro vita privata. I preparativi per il matrimonio vanno a gonfie vele e tutto è quasi pronto per il grande giorno: il 2 settembre prossimo Cristian e Tara diventeranno marito e moglie. Ma c’è di più: ieri pomeriggio Cristian Galella ha colto l’occasione per fare la sua seconda proposta di matrimonio a Tara Gabrieletto. L’ex tronista, in particolare, si è inginocchiato di fronte alla compagna e, con tanto di anello, le ha chiesto di dividere la vita con lui. L’ex corteggiatrice, fortemente colpita dal gesto di Cristian, si è commossa di fronte alle telecamere.

Cristian e Tara presto genitori?

Nel corso dell’intervista hanno poi confessati che, presto, gli piacerebbe anche diventare genitori. A Barbara D’Urso, infatti, Galella ha confessato che lui e Tara vorrebbero avere dei figli quanto prima. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

In bocca al lupo!

Leggi anche:

TUTTE LE NOVITA’ E ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento