Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati perché Claudio è ancora innamorato di Juan?

 Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati perché Claudio è ancora innamorato di Juan?

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati perché Claudio è ancora innamorato di Juan? Mario Serpa e Claudio Sona sono stati una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Si è trattato della prima coppia nata grazie al trono gay, ideato da Maria De Filippi. Parliamo al passato perché proprio ieri sera Claudio e Mario hanno annunciato la loro rottura. Secondo alcuni fan della coppia il colpevole principale è stato l’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Fran Sierra, che qualche mese fa ha fatto un tatuaggio insieme all’ex tronista. 

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati perché Claudio è ancora innamorato di Juan?

Mario Serpa e Claudio Sona sono stati una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Si è trattato della prima coppia nata grazie al trono gay, ideato da Maria De Filippi. Parliamo al passato perché proprio ieri sera Claudio e Mario hanno annunciato la loro rottura. Secondo alcuni fan della coppia il colpevole principale è stato l’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Fran Sierra, che qualche mese fa ha fatto un tatuaggio insieme all’ex tronista.

Juan, infatti, è sempre stato a fianco di Claudio Sona anche durante i mesi in cui era fidanzato con Mario Serpa. Questo ha portato i fan di Mario e Claudio a pensare che il vero motivo per cui i due si sono lasciati, è stato proprio il fatto che Claudio è ancora innamorato di Juan.

Quale sarà la verità? I due si sono lasciati perché non andavano più d’accordo oppure perché veramente Claudio è ancora innamorato del suo ex fidanzato?

storia

Uomini e Donne ecco il vero motivo per cui Cludio e Mario si sono lasciati
La coppia, dal momento della scelta di Claudio Sona, è stata una delle più seguite e amate della storia del programma. Sono stati infatti ragazzi molto rispettosi, molto discreti, che si è visto fin da subito quanto si volevano bene. Dopo essere usciti da Uomini e Donne hanno vissuto, fino a pochi giorni fa, la loro quotidianità quasi sempre insieme. Qualcosa, però, sembra essere andato storto.

Questo è quello che Mario Serpa ha scritto sul suo profilo di Instagram: “Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”.

Insomma, sia Mario che Claudio si sono mostrati molto dispiaciuti per la situazione, ma nonostante questo sembra che i due non abbiano intenzione di odiarsi o non vedersi più. Per questo abbiamo tutti ancora un po’ di speranza.

Torneranno insieme oppure si sono lasciati definitivamente?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento