lunedì 12 dicembre, 2016

Uomini e Donne Claudio e Francesco insieme in discoteca a Milano. Che succede?


Uomini e Donne Claudio e Francesco insieme in discoteca a Milano. Che succede? Claudio Sona, il primo tronista gay che una settimana fa ha scelto Mario Serpa, è stato beccato in un locale insieme a Francesco Zecchini. Secondo una delle talpe de IlVicolodellenews, però, non si sono neanche rivolti uno sguardo. Il locale in questione […]


claudio-disco

Uomini e Donne Claudio e Francesco insieme in discoteca a Milano. Che succede? Claudio Sona, il primo tronista gay che una settimana fa ha scelto Mario Serpa, è stato beccato in un locale insieme a Francesco Zecchini. Secondo una delle talpe de IlVicolodellenews, però, non si sono neanche rivolti uno sguardo. Il locale in questione è il Plastic di Milano, dove i due sono stati avvistati. 

Uomini e Donne trono gay ha scelto Mario Serpa

Claudio Sona ha scelto Mario Serpa durante la registrazione del trono classico del 2 dicembre 2016. Una scelta quasi annunciata. ma che parole ha detto Claudio a Mario?

Quando ho iniziato ad usare il cuore ho cominciato a sentire tutto ciò che facevi. Io sentivo con il cuore. Io tutto quello che ho fatto l’ho fatto per raggiungere una certezza, queste 4 settimane non ti ho tenuto per fare da balia a Francesco ma perché mi sono servite per rafforzare il nostro rapporto, ti ho detto che volevo uscire di qui con una certezza, tu sei la mia certezza, sei la mia scelta.”

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne Claudio e Francesco insieme in discoteca a Milano. Che succede?

Claudio Sona, il primo tronista gay che una settimana fa ha scelto Mario Serpa, è stato beccato in un locale insieme a Francesco Zecchini. Secondo una delle talpe de IlVicolodellenews, però, non si sono neanche rivolti uno sguardo. Il locale in questione è il Plastic di Milano, dove i due sono stati avvistati.

Queste sono state le parole di una delle talpe de Ilvicolodellenews: “Ciao ragazze, volevo dirvi che stanotte al Plastic intorno alle 2 abbiamo incontrato Francesco Zecchini, molto carino e disponibile…non abbiamo fatto foto ma l’abbiamo salutato e possiamo dirvi che dal vivo è molto più carino che in video. Poco dopo abbiamo notato che nel locale c’era pure Claudio Sona insieme agli amici che sono comparsi nell’esterna che i due fecero a Roma sul lungotevere. Francesco e Claudio praticamente si sono ignorati per tutta la serata come se nemmeno si conoscessero, abbiamo invece visto Zecchini scambiare quattro chiacchiere con gli amici dell’ex tronista. Mario purtroppo non era presente.”


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis “E’ cattiva e finta”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez perché fa la doppia faccia
TV Chic
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel novità e dichiarazioni social
TV Chic
Cherry Season ecco perché non ci sarà la terza serie
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis “i figli dei gay diventeranno gay”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping