Uomini e donne Claudio D’Angelo nuovo tronista ecco perchè è stato scelto

claudio-dangelo-tronistaUomini e donne Claudio D’Angelo nuovo tronista ecco perchè è stato scelto. Da tentatore di Temptation Island 2016 a nuov tronista di Uomini e donne. La puntata della nuova edizione di Uomini e donne è stata registrata il 26 agosto e andrà in onda il prossimo 12 settembre. Claudio D’Angelo è il nuovo tronista.

Uomini e donne Claudio D’Angelo nuovo tronista ecco perchè è stato scelto

Bello è bello, affascinante pure. Si chiama Claudio D’Angelo è uno dei nuovi tronisti di Uomini e donne stagione 2016/17. Ma la sua faccia non è nuova. Claudio infatti è stato uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island, per il quale Georgette aveva  perso la testa. E Maria De Filippi ci ha visto lungo. Oggi Claudio è il nuovo tronista.

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI CLAUDIO CLICCA QUI

Ma perchè Claudio è stato scelto come nuovo tronista? Semplice. Secondo noi perchè è un bel ragazzo, serio, intelligente (lo abbiamo visto a Temptation island sempre coerente con il suo comportamento e le sue decisioni) e poi perchè ha degli addominali da paura! Non trovate?

Intanto, nell’attesa di vedere la prossima stagione di Uomini e donne potete leggervi il primo libro ispirato a U&D e Temptation dal titolo “La storia d’amore più bella del mondo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento