Uomini e donne clamoroso Maria riammette Giulia Carnevali?

giulia carnevaliUomini e donne clamoroso Maria riammette Giulia Carnevali? Tutti gli indizi farebbero supporre in un ritorno di Giulia Carnevali, ovviamente per corteggiare Andrea Damante. Gli indizi di questo clamoroso evento sono sui post pubblicati da Giulia in questi giorni. Ma se così fosse Maria De Filippi la riammetterà in trasmissione?

Uomini e donne Giulia Carnevali torna per corteggiare Andrea? Gli indizi

Ecco cos’è successo. Giulia Carnevali ha pubblicato due foto che lasciano pensare ad un possibile ritorno a Uomini e donne, proprio per Andrea Damante.

In un post, Giulia pubblica un’immagine con la scritta: “Chi si appartiene si ritrova’’”, a noi sembra un’allusione al loro passato, secondo voi?

In un secondo post invece Giulia ha pubblicato la foto di bellissimi tulipani, e non l’ha fatto solo una volta. I tulipani sono proprio i fiori che Andrea le ha regalato durante un’esterna. Un’altra allusione ad Andrea?

Forse i messaggi subliminali della bella ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, non significano nulla o forse sono solo degli input che vuole mandare direttamente ad Andrea?

E’ anche vero poi, che Giulia non ha mai negato che se Andrea fosse uscito dalla trasmissione senza scegliere, non le sarebbe dispiaciuto provare.

Uomini e donne la scelta di Andrea Damante si avvicina e se non scegliesse?

Proprio durante l’ultima registrazione, le corteggiatrici hanno messo alla prova il tronista e questo alle domande di Maria a Giulia e Laura che chiedeva loro “Se Andrea ti scegliesse diresti di sì?”, tutte e due hanno risposto di sì. 

Andrea ha infatti detto che tra poche esterna farà la sua scelta, o forse no…

Se non scegliesse, Giulia Carnevali tornerà all’attacco?

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento