Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna tra Federica e Giorgia petali rossi

Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna tra Federica e Giorgia petali rossi

Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna tra Federica e Giorgia petali rossi. Marco Cartasegna è pronto alla scelta. Le sue corteggiatrici, Federica Benincà e Giorgia Pisana saranno sicuramente in grandissima ansia per la registrazione di Uomini e Donne che si terrà proprio oggi pomeriggio. Ma chi è la sua scelta? 

Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna tra Federica e Giorgia petali rossi

Marco Cartasegna è pronto alla scelta. Le sue corteggiatrici, Federica Benincà e Giorgia Pisana saranno sicuramente in grandissima ansia per la registrazione di Uomini e Donne che si terrà proprio oggi pomeriggio.

Le due corteggiatrici su cui verterà la scelta di Marco sono Federica e Giorgia. Le due hanno avuto un percorso molto diverso. Giorgia, infatti, ha iniziato ad uscire con lui dal primo giorno in cui Marco ha iniziato il suo trono, e i due si sono trovati da subito molto bene. Federica, invece, ha iniziato il suo percorso poco tempo fa come corteggiatrice di Luca Onestini, l’acerrimo nemico di Marco.

Federica, dopo le prime esterne con Luca, con cui diceva di trovarsi molto bene, è uscita con Marco. Si è quindi resa conto di trovarsi meglio con lui, e ha quindi deciso di corteggiarlo, abbandonando del tutto il suo percorso con Luca.

Tra Federica e Marco c’è stato subito un grandissimo feeling, tanto che nella seconda esterna non sono riusciti a trattenersi in moltissimi baci appassionati.

Ma chi sceglie Marco tra Giorgia e Federica?

MARCO HA SCELTO FEDERICA

Leggi anche: le parole di Federica e Giorgia sulla scelta di Marco Cartasegna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento