Uomini e donne anticipazioni tra 7 giorni Andrea sceglie Giulia e lei dice no?

andrea damante sceglie giulia de lellisUomini e donne anticipazioni tra 7 giorni Andrea sceglie Giulia e lei dice no? Andrea Damante come sappiamo è vicino alla scelta, anche se non sappiamo ancora quando c’è qualche indizio, fornito proprio da Giulia De Lellis. 

Uomini e donne anticipazioni Andrea Damante e la scelta tra 7 giorni

La scelta di Andrea Damante si avvicina e ormai tra le sue corteggiatrici c’è aria di sommossa. Infatti tutte si irritano per i baci che Andrea ha dato a Laura Frenna, Laura a sua volta non gradisce gli atteggiamenti di Andrea con Giulia, insomma è una vera confusione.

Ma chi sarà la scelta di Andrea?

Anche se tra le sue preferite c’è sicuramente Laura, Andrea potrebbe scegliere Giulia De Lellis. 

Quando Andrea si è presentato a Uomini e donne come nuovo tronista, aveva detto che gli piaceva una donna un po’ ‘stronza’ una che lo metta alla prova insomma, che gli dia del filo da torcere, secondo noi Giulia corrisponde perfettamente alla descrizione.

Ma la scelta potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo, infatti Giulia rispondendo ad alcuni messaggi dei fans a proposito di questo ha detto:

“Speriamo ragazze, mi rimangono solo 7 giorni”.

Non ci resta che aspettare…ma se Andrea scegliesse Giulia, lei direbbe di sì?

Uomini e donne anticipazioni Andrea Damante sceglie Giulia e lei dice no?

E se Giulia De Lellis fosse la scelta di Andrea Damante siamo sicuri che lei direbbe di sì? Giulia potrebbe anche rispondere di no, in questi mesi ha dimostrato di avere un bel temperamento e Andrea preso dal rischio di scegliere lei potrebbe ritrovarsi con un bel due di picche in mano.

Siamo abituati ormai al fatto che chi viene scelto dica di sì, ma potrebbe non essere così questa volta, voi cosa ne dite?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento