Uomini e Donne anticipazioni, Rossella lascia il trono? Le parole di Raffaella Mennoia

uomini-e-donne-rossella-raffaella

Rossella Intellicato lascia per sempre Uomini e Donne? La tronista, nella registrazione della scorsa puntata, ha lasciato lo studio in lacrime dicendo che, questa volta, si tratta di una decisione definitiva. Rossella quindi non tornerà più a Uomini e Donne? Raffaella Mennoia, responsabile della redazione del programma, ha svelato come stanno davvero le cose e, soprattutto, se Rossella ci sarà o meno nella prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione, Rossella tornerà in studio?

Rossella Intellicato nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico (registrata lunedì 1 febbraio) ha avuto un forte litigio sia con la collega Ludovica Valli, che con l’opinionista Tina Cipollari. Il tutto è nato a causa del tronista Fabio Ferrara: il corteggiatore, infatti, sembrerebbe non riuscire a prendere una decisione e a scegliere quale delle due troniste corteggiare. Dopo l’ennesimo attacco di Tina, però, Rossella ha deciso di lasciare lo studio in quanto, ha spiegato, non ha alcun interesse a fare queste scenate in televisione, ma il suo unico obiettivo è quello di trovare l’amore. Rossella tornerà? Raggiunta in camerino da Alessandro, ha annunciato di voler eliminare tutti i suoi corteggiatori. In studio, infatti, Livio ha deciso di lasciare il programma in quanto, senza Rossella, non aveva per lui alcuno scopo rimanere come corteggiatore.

Uomini e Donne, Rossella Intellicato lascia il programma?

Da quel momento sono molti i fan del programma a chiedersi se, effettivamente, l’addio di Rossella Intellicato al trono Classico sia definitivo o meno. La tronista tornerà in studio o annuncerà di volersene andare per sempre? Dando un’occhiata alla pagina Facebook ufficiale della tronista, si legge che Rossella non ha ancora preso una decisione definitiva e che, di conseguenza, non sa ancora se sarà in studio in occasione della prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne o meno. La bella tronista, infatti, ha deciso di prendersi qualche giorno per decidere cosa fare: Rossella Intellicato resta o meno nel programma? Sarà ancora tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Raffaella Mennoia svela se Rossella lascia il trono per sempre

I fan, percependo un silenzio stampa da parte di Rossella, hanno deciso di girare la domanda a Raffaella Mennoia, responsabile della redazione del programma. Alla donna, in particolare, hanno chiesto cosa avesse deciso Rossella e se ci sarebbe stata nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. La Mennoia, così, di fronte alle numerose richieste di chiarezza, ha svelato come stanno le cose. Ecco le sue parole sulla sua pagina Facebook: “Mi avete scritto tutti 114 mila in posta e non credo di essere in grado di poter rispondere a tutti…rispondo qui spero possa essere sufficiente:non lo so cosa succederà se Rossella vorrà rientrare nel programma io me lo auguro…detto questo vi amo pure se siete a tratti pesantucci!!!Ps pesantucci per i messaggi in posta che non cambiano lo stato delle cose!!!capito”

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento