Uomini e Donne anticipazioni, Rossella Intellicato lascia il Trono Classico dopo la lite con Tina

rossella-intellicato-non-torna-a-uomini-e-donne

Rossella Intellicato torna a Uomini e Donne dopo la rissa con Tina Cipollari? Oggi su Canale 5 in onda la nuova puntata del Trono Classico: il finale mostra l’uscita di Rossella dallo studio. La tronista torna nella prossima puntata? Le anticipazioni della nuova registrazione svelano che la Intellicato non è più tronista di Uomini e Donne. Ecco, in particolare, cosa è successo nella puntata registrata dopo la litigata con Tina in studio.

Uomini e Donne nuova puntata, Rossella Intellicato non torna in studio

Nella scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (in onda oggi 11 febbraio), ricordiamolo, Tina Cipollari e Rossella Intellicato hanno avuto un grande scontro che le ha portate quasi ad alzare le mani. Per questo motivo la tronista, stanca delle continue accuse mosse dall’opinionista di Uomini e Donne, ha preferito lasciare lo studio annunciando di non voler più tornare in studio. I fan, da quel momento, hanno iniziato a chiedersi se Rossella avrebbe cambiato idea (come già era capitato in passato) o meno. Purtroppo, nella puntata del Trono Classico registrata martedì 9 febbraio, Rossella ha confermato di volersene andare.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova reazione, la reazione di Tina all’addio di Rossella

Rossella Intellicato, quindi, non è più tronista di Uomini e Donne. Qual è stata la reazione di Tina Cipollari in studio? Gli scorsi giorni l’opinionista è stata particolarmente attaccata sul web per il comportamento avuto nei confronti di Rossella. Ecco cosa è successo in studio nel corso della registrazione del 9 febbraio: “a proposito di Rossella, Maria fa entrare Fabio e Livio e poi spiega a loro e a tutti che non tornerà in studio, la motivazione ufficiale è che lo fa per la presenza in studio di Tina – o lei o io – ha detto. Tina chiarisce subito che lei non lascerà mai lo studio per una polemica, tra l’altro dimostrando di non essere forte come si raccontava. Alla fine della scorsa puntata Livio e Fabio sono andati a Torino per capire la situazione, Maria tuttavia comunica che Rossella non vuole che vadano in onda le esterne con loro, qualcuno protesta ma per la conduttrice il discorso è già concluso; (www.mariadefilippi.it) Livio spiega che il loro è stato un breve incontro, mentre Fabio ci ha parlato a lungo, lei gli ha chiesto il numero di telefono per vedersi fuori dallo studio, lui glielo ha negato – non gli sembrava giusto – anche perché a lui interessa Ludovica; il suo comportamento suscita le consuete critiche dei rivali che sospettano lui sapesse del non ritorno di Rossella, Fabio nega ma tra lui e Livio c’è un momento di tensione; Miguel sostiene che Rossella avrebbe dovuto tornare per scusarsi con i ragazzi, anche Alessandro , venuto per lei, si aspettava di vederla in studio quindi lui e tutti i suoi corteggiatori lasciano lo studio, tutti tranne …Fabio.”

Uomini e Donne news, Rossella Intellicato non è più tronista: il nome del nuovo tronista

Rossella Intellicato, quindi, non è più tronista di Uomini e Donne. Il suo addio al programma, questa volta, è definitivo e presto Maria De Filippi presenterà in studio il nuovo tronista del Trono Classico. Quali sono state le reazioni dei fan di Rossella al suo addio a Uomini e Donne? Voi vorreste vederla tornare? Purtroppo sembra proprio che la Intellicato abbia decido di dire addio per sempre al programma di Canale 5.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento