Uomini e donne anticipazioni presentati i nuovi tronisti?

tronisti uomini e donne settembre 2016Uomini e donne anticipazioni presentati i nuovi tronisti? Quando è terminata l’ultima edizione di Uomini e donne, tutti già si domandavano: ma chi saranno i nuovi tronisti a settembre 2016?

Uomini e donne anticipazioni chi saranno i nuovi tronisti a settembre 2016

La risposta ovviamente non si conosce, ma le ipotesi che vengono fatte sono molte.

Il primo papabile tronista potrebbe essere Manuel Vallicella. Dopo che ha lasciato la trasmissione perché non scelto da Ludovica Valli che invece ha scelto Fabio Ferrara, e insieme hanno partecipato a Temptation Island, molti vorrebbero vedere Manuel sul trono a settembre. Un ragazzo educato e corretto, un tronista perfetto alla ricerca dell’amore.

Tra i nomi delle troniste si fanno invece i nomi di alcune ex corteggiatrici come Megghi Galo e Laura Frenna.

Ma potrebbero anche giungere tronisti e troniste dall’ultima edizione di Temptation Island.

E allora perché no, una tronista come Melissa Castagnoli? Il suo comportamento con Roberto Ranieri ha stupito tutti, potrebbe essere una buona tronista? Oppure la ex fidanzata di Roberto, Valeria Vassallo, una ragazza molto carina che si è trovata dopo 7 anni di fidanzamento sola e senza parole.

E tra i tentatori potrebbero comparire alcuni tronisti? Il bel Claudio D’Angelo tentatore di Georgette, sarebbe un tronista seguitissimo cosa ne dite? Bello e intrigante…

Presto scopriremo chi saranno i nuovi tronisti…e voi chi suggerite???

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento