Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Sophia torna da Amedeo? La scelta di Lucas

sophia-anticipazioni-uomini-e-donne

Oggi 13 novembre nello studio di Uomini e Donne viene registrata una nuova puntata del Trono Classico. Si prospettano grandi colpi di scena soprattutto per quanto riguarda Sophia Galazzo: la corteggiatrice tornerà in studio dopo l’eliminazione? Chi sceglierà di corteggiare tra Lucas Peracchi e Amedeo Barbato? Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Sophia torna in studio?

Amedeo Barbato si è sempre mostrato particolarmente vicino a Sophia, a tutto il pubblico del programma sembrava quanto mai scontato che il tronista avrebbe scelto proprio lei. Soprattutto dopo la finta scelta, però, la Galazzo si è sentita presa in giro e ha iniziato a titubare nei confronti del suo tronista. I suoi dubbi sono poi aumentati quando è arrivato il nuovo tronista, Lucas Peracchi, che ha mostrato un certo interesse proprio verso Sophia. Dopo l’ennesima litigata, così, la corteggiatrice ha detto che non avrebbe più voluto rimanere in studio per Amedeo ma che, invece, avrebbe voluto approfondire la conoscenza del tronista Lucas.

Uomini e Donne news: Sophia Galazzo tra Lucas e Amedeo

Questo è il colpo di scena con il quale si è conclusa l’ultima puntata di Uomini e Donne. Potrebbero esserci, però, già delle incredibili novità. Nonostante nella scorsa puntata Amedeo abbia deciso, basandosi su come stanno le cose, di eliminare Sophia, per la coppia potrebbe non essere ancora arrivato il momento di mettere la parola fine. Sophia, dopo la scorsa puntata, è stata contattata da moltissimi fan, alcuni l’hanno criticata altri, invece, le hanno dato il loro appoggio. Qualcosa, in ogni caso, ha lasciato intendere che Amedeo e Sophia si sono incontrati dopo la registrazione della scorsa puntata.

Uomini e Donne nuova registrazione: Sophia ritorna in studio per Amedeo Barbato?

Sophia, in particolare, ha risposto ai suoi fan che non ha ancora preso la sua decisione e che non sa ancora chi sceglierà di corteggiare tra Lucas e Amedeo. Infatti, nell’ultima puntata del Trono Classico la Galazzo, dopo essere stata eliminata da Amedeo, non ha detto di voler rimanere per Lucas. Nella prossima puntata, con ogni probabilità, Sophia farà la sua scelta: rimarrà per Lucas o ritornerà per Amedeo? Una cosa è certa, Sophia è stata avvistata mentre raggiungeva gli studi di Uomini e Donne: sembra quindi certo che nella nuova puntata ci sarà, ma per chi? Se fosse tornata per Amedeo, Lucas sceglierebbe di non uscire più con lei?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento