Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Rossella Intellicato lascia? Lacrime in studio e critiche

rossella-intellicato-lascia-il-trono

Rossella Intellicato, dopo aver partecipato al Grande Fratello 14, è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. L’esperienza nel programma di Maria De Filippi, però, potrebbe essere già quasi al capolinea. La ragazza, infatti, sta mostrando il suo lato più fragile e delicato e, nel corso dell’ultima puntata, ha ammesso di non riuscire a sopportare le continue critiche che riceve. Rossella lascerà il trono? Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico.

Uomini e Donne, Rossella Intellicato e i primi problemi del trono

A svelare, come sempre, quello che succede nello studio del programma durante le registrazioni delle nuove puntate è il sito ufficiale di Maria De Filippi. Rossella Intellicato sta subendo molte critiche (alle quali, ovviamente, non è stata abituata nella vita) sia per via del suo comportamento già nella casa del Grande Fratello. Nel corso della scorsa puntata, in particolare Rossella ha detto di non riuscirsi ad abituare alle critiche e che, purtroppo, spesso si sente impotente di fronte alla cattiveria gratuita del web.

Anticipazioni Uomini e Donne, Rossella Intellicato lascia il trono?

Nel corso della registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, avvenuta sabato 28 novembre, Maria De Filippi ha annunciato che Rossella ha intenzione di lasciare già il trono. La puntata, infatti, si è aperta senza la ragazza e, di conseguenza, tutti hanno iniziato a chiedersi se la sua decisione fosse già definitiva o meno. Cosa è successo a Rossella? Come mai ha già deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne? La tronista, infatti, ha ammesso di non essere pronta ad affrontare questa nuova esperienza e di non riuscire a sopportare tutte queste critiche.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Rossella litiga con Tina in studio

Dopo aver spiegato qual è il suo stato d’animo, però, Rossella è ritornata in studio. La ragazza è ritornata a sedersi sul trono spiegando di volersi dare un’altra occasione: il suo rientro, ovviamente, è stato accompagnato anche dalle critiche di Tina che l’ha definita “instabile”. Lo scontro tra Rossella e la Cipollari non è tardato ad arrivare. David, uno dei corteggiatori di Uomini e Donne, ha poi chiesto alla Intellicato se ora sia convinta di proseguire la sua esperienza a Uomini e Donne e, stando alle sue parole, sembrerebbe intenzionata ad andare avanti. Staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento