Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: petali rossi in studio, chi ha scelto?

uomini-e-donne-anticipazioni-scelta

Ieri, martedì 9 febbraio, nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Le anticipazioni svelano importanti colpi di scena a partire dagli ospiti presenti in studio: Salvatore e Teresa, Aldo e Alessia, Fabio e Nicole, Eugenio e Francesca, Elga e Diego, Cristian e Tara. Le foto rubate in studio, però, mostrano i petali rossi a terra. Chi ha scelto?

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: perchè ci sono i petali rossi in studio?

I fan di Uomini e Donne, infatti, sanno bene che quando dall’alto dello studio del programma scendono i petali rossi significa che qualcuno ha fatto la sua scelta. Il pubblico presente in studio durante la puntata registrata ieri martedì 9 febbraio ha scattato qualche foto alle coppie storiche del programma e le ha pubblicate sui social. Quello che spicca, però, è la presenza dei petali rossi sul pavimento: chi ha scelto tra Lucas e Ludovica? Le anticipazioni hanno nascosto la scelta per lasciare la sorpresa oppure è successo altro?

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata Trono Classico: la sorpresa per Teresa Cilia

In realtà nel corso della registrazione della nuova puntata del Trono Classico c’è stato un grande colpo di scena che, però, non riguarda i nuovi tronisti. Il lieto fine è quello di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: l’ex corteggiatore, infatti, d’accordo con la produzione, si è inginocchiato e ha chiesto alla sua fidanzata di diventare sua moglie.

Uomini e Donne news e anticipazioni: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposano

Teresa Cilia, in lacrime, ha ovviamente accettato la proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo e ha iniziato a baciarlo. In quel momento, sopra la testa dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno iniziato a cadere i petali rossi. E’ stata quindi la seconda volta nella vita di Salvatore e Teresa che, in mezzo allo studio del programma, si sono baciati sotto una pioggia di petali di rosa. Per loro il lieto fine è arrivato e, dopo Aldo e Alessia, sono la seconda coppia che corona il sogno del matrimonio. Congratulazioni!

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento