Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Lucas e Andrea nuova rissa in studio?

uomini-e-donne-andrea-lucas

La scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha avuto come protagonista un’accesa lite tra Lucas Peracchi e Andrea Damante. Gli scontri tra i due, però, non si sono placati nemmeno nella puntata registrata sabato 27 febbraio nello studio di Uomini e Donne. C’è stata una nuova rissa tra Lucas e Andrea nello studio di Uomini e Donne?

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, cosa è successo nella nuova puntata?

A svelare come sempre le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è il sito ufficiale di Maria De Filippi che, dopo la fine della registrazione, svela cosa è successo in studio. La scorsa puntata tutta l’attenzione è stata puntata sull’acceso scontro tra Andrea e Lucas: i due hanno litigato duramente e, probabilmente, se non fosse intervenuto Jack Vanore, sarebbero addirittura arrivati alle mani. Ma cosa è successo nella nuova registrazione del Trono Classico?

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata, Lucas e Andrea nuova rissa in studio?

Il sito di Maria De Filippi svela che anche la nuova puntata di Uomini e Donne si è aperta con uno scontro tra Andrea Damante e Lucas Peracchi. Ecco cosa svelano le anticipazioni: “Argomento dominante odierno è il contenzioso fra i due tronisti: Lucas lamenta l’intrusione di Andrea con le sue corteggiatrici, ma il nuovo tronista replica che da quando è arrivato lui è cambiato il suo atteggiamento, questo potrebbe essergli d’aiuto per capire quale delle sue corteggiatrici sia veramente interessata a lui…”

Uomini e Donne registrazione 27 febbraio, le parole di Gianni sullo scontro tra Lucas e Andrea

Nel corso della puntata del Trono Classico, inoltre, Gianni ha ripreso la questione Andrea contro Lucas e ha parlato del comportamento di Peracchi con le sue corteggiatrici: “Gianni ha l’impressione che Lucas non stia costruendo nulla di vero, Lucas si dimostra contrariato, ma la polemica continua e Megghi sostiene che se avesse ricevuto le attenzioni giuste non si sarebbe guardata intorno, (in riferimento è ad Andrea), ma Tina non capisce cosa abbia mai di così straordinario Andrea.”

Secondo voi è meglio Andrea Damante o Lucas Peracchi?

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento