Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: il bacio di Silvia Raffaele e Raphael, Fabio lascia

silvia-anticipazioni-uomini-e-donne

Nuova registrazione Trono Classico dell’8 ottobre: nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata che vede come protagonisti i tre tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Grandi colpi di scena come sempre: Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, ha dato il suo primo bacio. Il corteggiatore fortunato è Raphael Valle. Le anticipazioni della puntata e le esterne.

Nuova registrazione Uomini e Donne: il bacio di Silvia e Raphael

A svelare le novità della prossima puntata è, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi. La parte dedicata alla tronista si è aperta, come sempre, con un video: il filmato mostra Maurizio che, al termine della scorsa puntata, ha voluto raggiungere Silvia in camerino per respingere le critiche che sono state mosse nei suoi confronti. In studio i due si confrontano ancora ma, poi, l’attenzione si sposta su Raphael e Silvia; ecco cosa si legge sul sito di Uomini e Donne: Raphael sorprende Silvia a casa sua con i suoi genitori, ai quali chiede come fare per abbattere il muro della sua diffidenza, poi prima di separarsi i due si baciano appassionatamente, Fabio reagisce senza esitazione e lascia lo studio ma Silvia lo rincorre nel backstage e gli dice chiaramente che se tiene a lei deve tornare, il confronto è intenso ma dà il risultato sperato, Fabio torna e se la prende subito con Raphael; Silvia dice chiaramente che sta facendo diversi percorsi e vuole lasciarsi andare.”

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: Fabio lascia lo studio, la reazione di Silvia Raffaele

A quel punto, dopo il ritorno in studio di Fabio, Maria De Filippi manda in onda il video dell’esterna con lui: i due si sono incontrati prima al cinema e poi si sono distesi su morbidi cuscini dove si sono teneramente coccolati. Ecco cosa si legge sul sito del programma: “lui le dice che vuole soprattutto farla star bene; ma torna d’attualità la visita di Raphael a casa della tronista, una sorpresa che è parsa alla tronista sincera e lui sottolinea che non l’avrebbe fatto se non fosse sincero perché conosce la delicata situazione familiare.”

Uomini e Donne registrazione nuova puntata: Silvia e Gennaro litigano

In studio, si apre poi il capitolo Silvia e Gennaro: in studio lei “vorrebbe ballare con Gennaro ma lui, risentito per le parole che le ha sentito pronunciare si rifiuta categoricamente; intanto Gianni e Tina ritengono che il comportamento di Raphael non sembra coincidere con il suo atteggiamento in studio, mentre Gennaro continua la protesta per il bacio e si chiede da dove siano usciti questi ragazzi nuovi…L’esterna con Gennaro la organizza Silvia, lo benda e lo porta in campagna sotto l’acquedotto romano dove gli fa trovare un puzzle che recita “guarda che mi piaci”, lui non se lo aspettava ed è contento, mentre uno dei nuovi in studio protesta e chiede se ci sarà una possibilità anche per loro.”

Secondo voi Silvia è già vicina alla scelta?

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA]

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| mariadefilippi.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento