venerdì 23 ottobre, 2015

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: scontro inaspettato tra Silvia Raffaele e Rafael


Nello studio di Uomini e Donne sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico e, protagonista del trono di Silvia Raffaele, è stato il corteggiatore Rafael Valle. Inaspettate scintille tra i due in studio: ricordiamo che il ragazzo aveva lasciato il programma nella scorsa puntata. Ma cosa è successo? Cosa si sono detti? Ecco […]


silvia-rafael-uomini-e-donne

Nello studio di Uomini e Donne sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico e, protagonista del trono di Silvia Raffaele, è stato il corteggiatore Rafael Valle. Inaspettate scintille tra i due in studio: ricordiamo che il ragazzo aveva lasciato il programma nella scorsa puntata. Ma cosa è successo? Cosa si sono detti? Ecco le anticipazioni e novità.

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: Silvia va da Rafael dopo l’uscita dallo studio

Dicevamo, nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Rafael Valle ha preferito lasciare lo studio del programma dopo aver assistito al video del bacio di Silvia e Fabio. La tronista, però, non ha voluto lasciarsi scappare uno dei suoi corteggiatori preferiti ed è corsa in camerino a riprenderselo. Il pubblico di Uomini e Donne, per questo motivo, si aspettava di vedere i due sorridenti di nuovo insieme in studio, ma nella registrazione della scorsa puntata ha dovuto ricredersi. Le cose tra loro due non sono affatto migliorate.

Uomini e Donne nuova puntata: ancora litigata per Silvia Raffaele e Rafael in studio

Dopo aver litigato con Rafael, infatti, Silvia è andata anche in camerino da Fabio e i due sono andati a fare un giro in macchina: dopo aver parlato Silvia e Fabio si sono nuovamente baciati. In puntata, ovviamente, è stato mostrato il video della loro esterna improvvisata e Rafael non ha affatto gradito quello che è successo. Anzi. Lui e Silvia hanno nuovamente litigato in studio: la tronista, inoltre, h chiesto alla redazione se alla fine della scorsa puntata Rafael avesse chiesto di lei, la risposta è stata negativa. Ma cosa succederà adesso tra di loro? Rafael si rassegnerà al fatto di essere in competizione con Fabio o non accetterà questo confronto?

Uomini e Donne news e anticipazioni: la scelta di Silvia Raffaele è vicina

Tutto può succedere nello studio di Uomini e Donne, c’è anche chi sostiene che Silvia sia già vicinissima alla scelta. La decisione, come è facile immaginare, è tra Rafael e Fabio: chi sarà la scelta di Silvia Raffaele? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare le registrazioni delle nuove puntate. Staremo a vedere!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Luca Onestini ha bestemmiato? Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip
Moda Donna
Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse
TV Chic
CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa
TV Chic
Soleil e Marco troppe offese contro Cartasegna e lui si sfoga. Video
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel per la prima volta insieme in pubblico
TV Chic
Spoiler Beautiful arriverà una nuova protagonista
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping