martedì 10 novembre, 2015

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Amedeo e Fabiola si sono baciati?


Lunedì 9 novembre nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. I colpi di scena in queste nuove puntate non mancano di certo e in studio è stata mostrata l’esterna tra Amedeo Barbato e la nuova corteggiatrice Fabiola. I due si sono baciati? Ecco cosa è successo dentro e […]


amedeo-fabiola-uomini-e-donne

Lunedì 9 novembre nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. I colpi di scena in queste nuove puntate non mancano di certo e in studio è stata mostrata l’esterna tra Amedeo Barbato e la nuova corteggiatrice Fabiola. I due si sono baciati? Ecco cosa è successo dentro e fuori dallo studio.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Amedeo e Fabiola si baciano in esterna?

A svelare come sempre le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è, come sempre, il sito ufficiale del programma. Ecco cosa si legge relativamente all’incontro fuori dallo studio tra Amedeo Barbato e Fabiola: il tronista “continua a ribadire che è contemplato che possa conoscere altre persone, tant’è che ha fatto l’esterna con Fabiola.” Ed ecco cosa è successo: “In esterna con Amedeo, Fabiola vuole la certezza di non essere strumentalizzata per ingelosire le altre ragazze e Amedeo le ripete che gli è sempre piaciuta e che è il perfetto mix (fisico e caratteriale) che vuole in una donna, prova a baciarla ma lei sfugge.”

Uomini e Donne nuova registrazione: la reazione di Sophia all’esterna tra Amedeo e Fabiola

Se Fabiola avesse ceduto alle lusinghe di Amedeo, molto probabilmente, tra loro ci sarebbe già stato un bacio. Ricordiamo che Fabiola si è presentata in studio come corteggiatrice di Lucas, ma è subito stata notata da Amedeo che ha chiesto di poterla vedere in esterna. Dopo il loro quasi bacio, non sono mancate le critiche in studio: “Tornati in studio Sophia attacca duramente Fabiola – non è una persona seria – Amedeo la riprende perché l’ha offesa, Maria le spiega che lei non ha fatto nulla di sbagliato, e il tronista la definisce saccente, non la conosceva sotto questo aspetto, la temperatura in studio è alta, anche fra i tronisti.”

Uomini e Donne news: Amedeo sceglie Fabiola dopo l’addio di Sophia?

Sophia, nel corso della puntata, ha annunciato di non essere più interessata ad Amedeo, ma di voler approfondire la conoscenza di Lucas. Ora Barbato cosa farà? Si concentrerà sempre di più su Fabiola e deciderà di scegliere lei? Una cosa è certa, i colpi di scena non mancheranno.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Grande Fratello Vip dichiarazioni incredibili di Francesco Monte su Jeremias: “E’ aggressivo…”
TV Chic
Beautiful spoiler Sheila sposa di nuovo Eric Forrester
TV Chic
Soleil dopo essere uscita con Marco Cartasegna attacca tutti: “Parassiti sociali”
TV Chic
Grande Fratello Vip la furia di Luca Onestini contro Soleil e la lettera prende fuoco
TV Chic
Marco Cartasegna messaggio d’amore su Instagram, per Soleil?
TV Chic
Grande Fratello Vip Luca Onestini dopo la diretta ha bestemmiato?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping