Uomini e Donne anticipazioni: Megghi torna. La scelta di Lucas è vicina?

Uomini e Donne anticipazioni: Megghi torna. La scelta di Lucas è vicina?

Uomini e Donne anticipazioni: Megghi torna. La scelta di Lucas è vicina? Durante le registrazioni della nuova puntata del trono classico di sabato 27 febbraio di Uomini e Donne e dopo l’esterna che lascerà tutti a bocca aperta tra Megghi e Andrea, la corteggiatrice ha deciso di fare la sua scelta: concentrarsi su Lucas e lasciare perdere Andrea, che invece si era mostrato davvero molto interessato a lei. Lucas però non è sembrato contento della scelta di Megghi, in quanto ormai sembra completamente preso per la sua corteggiatrice Giulia, con cui sta maturando un sentimento davvero importante. Megghi però non vuole arrendersi. Riuscirà a conquistarlo? 

Uomini e donne anticipazioni nuova puntata: Megghi torna da Lucas

Megghi, dopo l’esterna focosa con Andrea, in cui l’ha accolta a petto nudo nella sua camera di albergo, ha deciso di tornare da Lucas. La corteggiatrice si è infatti resa conto di non riuscire a pensare ad altro che a Lucas, e che l’esterna con Andrea le ha dato la conferma di quello che vuole. Megghi ha infatti capito di essere sempre più presa da Lucas e che sarebbe quindi stato inutile corteggiare anche Andrea. Lucas però non sembra essere interessato al suo ritorno, in quanto è sempre più interessato a conoscere Giulia, tanto che in molti scommettono già sulla sua scelta. Megghi, nonostante tutto, ha deciso di mettersi in gioco e di non arrendersi provando fino all’ultimo a conquistarlo. Ce la farà?

Uomini e donne anticipazioni trono classico: Megghi si sfoga sui social

Proprio per quello che è successo durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne del trono classico Megghi ha deciso di sfogarsi sui social pubblicando questa frase sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Sarà anche vero che le donne non sanno mai quello che vogliono. Ma gli uomini spesso non si rendono conto di quello che hanno”. Insomma, la corteggiatrice di Lucas sembra davvero irritata dalla situazione che si sta creando fra lei e il tronista e soprattutto per Giulia, che si è intromessa nel percorso del tronista facendogli perdere la testa.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione nuova puntata: la scelta di Lucas è vicina?

Proprio per il fatto che Giulia si sta intromettendo fra Lucas e Megghi, e che Lucas sembra si stia facendo prendere davvero molto dalla corteggiatrice, in molti scommettono già sulla sua possibile scelta. Sicuramente nell’ultimo periodo la ragazza con cui si sta trovando meglio è proprio Giulia e Megghi sembra soffrire molto questa situazione. Ma sarà proprio lei la scelta?

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento