Uomini e donne anticipazioni Ludovica e Fabio dopo la scelta una puntata dedicata a loro- foto

ludovica e fabio napoliUomini e donne anticipazioni Ludovica e Fabio dopo la scelta una puntata dedicata a loro- foto. Una nuova puntata dedicata alla coppia Ludovica Valli e Fabio Ferrara che si è appena formata a Uomini e donne il programma di Maria De Filippi. Raffaella Mennoia ha annunciato che durante la prossima puntata li rivedremo insieme dopo la scelta. Le telecamere di Uomini e donne li hanno seguiti nel loro viaggio, l’inizio della loro storia d’amore.

Uomini e donne anticipazioni Raffaella Mennoia annuncia il ritorno di Ludovica e Fabio

Sul suo account facebook, Raffaella Mennoia ha annunciato che nella prossima puntata di Uomini e donne, rivedemo Ludovica e Fabio insieme, dopo la scelta. Ecco cosa scrive la Mennoia: “Prossima settimana un po’ di @ludovicavalli e @fabioferrara in onda..ciao..a cura di @francescagrassi”.

Uomini e donne anticipazioni quando andrà in onda la puntata dedicata a Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

La puntata speciale di Uomini e donne dedicata a questa bellissima nuova coppia, andrà in onda probabilmente in questi giorni, quasi certamente questa settimana, e non vediamo l’ora di vederli insieme.

Uomini e donne anticipazioni Ludovica e Fabio insieme in ospedale

Ludovica e Fabio sono stati seguiti dalle telecamere di Uomini e donne fin da subito. Infatti appena avvenuta la scelta sono usciti e hanno passato la serata per le vie di Roma, Fabio ha anche regalato un anello a Ludo, subito dopo la scelta. Un toccante momento che abbiamo già potuto vivere a Uomini e donne, perché è stato trasmesso la scorsa settimana. Ma cosa è accaduto dopo?

Fabio è stato operato ad un piede e le telecamere hanno seguito anche lì, la giovane coppia. Ludovica che va a trovare il suo amato in ospedale per dargli conforto.

Uomini e donne anticipazioni Ludovica e Fabio ancora insieme a Roma il viaggio

Anche dopo l’operazione al piede, Ludo e Fabio hanno continuato le registrazioni del loro percorso d’amore e sono infatti stati avvistati insieme a Napoli. Lui con le stampelle e il piede fasciato, lei in jeans neri, stivali e giacca in pelle, e si vede chiaramente la telecamera di fronte a loro che li riprende.

Ecco alcune foto che li riguardano postate su Instagram.

 

ludovica e fabio napoli 2 ludovica e fabio napoli 3

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento