Uomini e Donne anticipazioni, Lucas sceglie Barbara? Le parole del tronista sulla scelta

uomini-e-donne-lucas-scelta

Lucas Peracchi ha già scelto a Uomini e Donne? Il tronista sta per lasciare il programma con qualche corteggiatrice? Le anticipazioni delle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne rivelano un importante colpo di scena che riguarda proprio Lucas: per lui è arrivata una nuova corteggiatrice, Barbara, e la scelta potrebbe essere proprio lei. Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, data scelta Lucas

Quando ci sarà la scelta di Lucas Peracchi? Il tronista, nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne, ha ammesso di non essere particolarmente preso da nessuna delle sue corteggiatrici, lasciando intendere che purtroppo la scelta è ancora lontana. Nella scorsa registrazione, però, per lui è arrivata una nuova corteggiatrice: si chiama Barbara ed è stato lo stesso Lucas a chiederle di venire in studio per lui. I due, infatti, si sono conosciuti fuori dal programma e il tronista sarebbe rimasto affascinato da lei al punto di chiederle di diventare una sua corteggiatrice. Lucas, forse, conoscendola ha capito in poco tempo che potrebbe essere la ragazza giusta per lui. Si sarebbe esposto così tanto se non avesse avuto, in qualche modo, un colpo di fulmine?

Uomini e Donne news: chi è la scelta di Lucas? Il tronista ha già scelto Barbara?

Per questo motivo la scelta di Lucas Peracchi a Uomini e Donne sembra, incredibilmente, più vicina di quello che si è sempre pensato. Nel corso della prossima puntata, infatti, Lucas potrebbe annunciare di essere pronto a scegliere, lasciando tutte le sue corteggiatrici senza parole. Chi è la scelta di Lucas? Sarà proprio la corteggiatrice Barbara o, magari, qualche altra ragazza conosciuta nello studio di Uomini e Donne? Il tronista, infatti, durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha avuto modo di conoscere e avvicinarsi molto a Giulia e Megghi. Insomma, i giochi sono ancora aperti. Chi è la scelta di Lucas? Qual è la ragazza con la quale Lucas sceglierà di uscire dal programma ed iniziare una nuova storia d’amore.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, Sophia torna in studio per Lucas?

In questi giorni, inoltre, si sta facendo strada anche un’altra ipotesi: il ritorno di Sophia Galazzo in studio. La ragazza, infatti, ha da poco finito la sua relazione con Amedeo Barbato e potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare Lucas. Quest’ultimo e la corteggiatrice, infatti, hanno sempre mostrato di avere un buon feeling e i fan non aspettano altro di vederli di nuovo insieme. Succederà così? Staremo a vedere!

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento