Uomini e Donne anticipazioni, Lucas Peracchi tronista. Pasqualina de La Pupa e il Secchione corteggiatrice

pasqualina-sanna

Lucas Peracchi, il nuovo tronista di Uomini e Donne, sta già facendo strage di cuori anche tra i vip: dopo Fabiola Cimminella, di Made in Sud e di Temptation Island, tra le sue corteggiatrici c’è un altro volto noto della tv. Il suo nome è Pasqualina Sanna e in molti la ricorderanno per la sua presenza nel programma La Pupa e il Secchione. Ecco le anticipazioni e novità della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas Peracchi sceglie le sue corteggiatrici

A svelare la grande anticipazione è il sito Il Vicolo delle News: Pasqualina Sanna è tornata in tv come corteggiatrice di Lucas Peracchi. Da quando da Uomini e Donne è stato annunciato il nome del nuovo tronista, subito le sue foto hanno fatto il giro del web. Bellissimo, ex modello, semplice e solare: ad una prima occhiata sembra a tutti gli effetti il tronista perfetto. Ed ecco, quindi, che molte donne non si sono lasciate scappare l’opportunità di andare nello studio di Uomini e Donne per corteggiarlo.

Uomini e Donne news e anticipazioni: chi è Fabiola Cimminella la corteggiatrice di Lucas

Qualche giorno fa era stata diffusa l’anticipazione di Fabiola Cimminella che è tornata a Canale 5: la ragazza ha conosciuto una prima notorietà con Made in Sud, per poi farsi conoscere anche grazie a Temptation Island. Quest’estate, infatti, Fabiola è stata la tentatrice che ha fatto battere il cuore a Emanuele, arrivato nel reality delle tentazioni per mettere alla prova la sua storia d’amore con Alessandra. Tra i due non si è mai capito bene cosa fosse successo realmente ma la ragazza sicuramente si è fatta conoscere. Eccola di nuovo in televisione, questa volta nel ruolo di corteggiatrice. Riuscirà a far battere il cuore a Lucas?

Uomini e Donne: Pasqualina Sanna corteggiatrice del nuovo tronista Lucas

Pasqualina Sanna, invece, è diventata famosa grazie a La Pupa e Il Secchione. La ragazza è stata scelta come corteggiatrice da Lucas Peracchi nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne e siamo sicuri che anche lei, come Fabiola, farà molto parlare. Pasqualina è arrivata terza nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione e da allora ha partecipato a qualche programma televisivo, tra cui Si Gonfia la Rete. Ora non ci resta altro che aspettare la nuova puntata di Uomini e Donne per poterla vedere anche in questo ruolo.

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Photo| ilgiornaledigitale.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento