Uomini e Donne, anticipazioni: Lucas e Sophia si sono baciati in esterna? E’ addio con Amedeo?

lucas-sophia-esterna-uomini-e-donne

Lucas Peracchi e Sophia Galazzo si sono davvero baciati durante l’esterna? Questa è la notizia che sta circolando sul web oggi, giorno in cui verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. A segnalare la notizia del bacio sarebbero stati alcuni fan che hanno assistito alla scena, documentando il bacio tra Lucas e Sophia. La ragazza ha detto quindi addio ad Amedeo? Ecco le novità e anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: ila notizia del bacio tra Sophia Galazzo e Lucas Peracchi

Non appena è stata diffusa la notizia di un probabile bacio tra Sophia Galazzo e Lucas Peracchi, tutti hanno iniziato a pensare che allora la ragazza avesse detto addio per sempre ad Amedeo, decidendo di rimanere in studio solo per il nuovo tronista. Sophia, infatti, è da sempre stata una possibile scelta di Amedeo, fino a quando Lucas, presentatosi in studio come nuovo tronista, ha iniziato a mettere gli occhi su di lei. Dopo aver lasciato lo studio, Sophia è ritornata nel programma corteggiando Lucas ma, a Maria De Filippi, ha confessato di non voler rimanere nel programma in quanto non riesce a non pensare ad Amedeo. Ma cosa è successo dopo la registrazione?

Anticipazioni nuova registrazione Trono Classico Uomini e Donne: cosa è successo tra Lucas e Sophia?

Per scoprire cosa è successo davvero tra Lucas e Sophia dovremo aspettare la registrazione della nuova puntata. Sul web, nel frattempo, è arrivata la smentita: Lucas e Sophia non si sono baciati. La corteggiatrice, nella prossima registrazione, ammetterà di voler rimanere solo per Amedeo e lui, magari, la sceglierà? I colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo e non ci resta altro che aspettare ancora qualche ora per scoprire cosa succederà nello studio di Uomini e Donne. Staremo a vedere!

Uomini e Donne news e anticipazioni: Sophia in studio si dichiara per Amedeo?

Una cosa è certa: oggi Sophia sarà in studio per una nuova registrazione. La ragazza, infatti, è stata vista nella stazione di Gela e, molto probabilmente, si stava dirigendo proprio a Roma per prendere parte alla registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento